[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
Grazie a tutti, attendo fino a lunedì e poi mando anche io una mail aggressiva
-
Ragazzi, ma dopo aver giocato voi riuscite a vedere la vostra giocata nel vostro conto? Io sono nella sezione "giocate", e dopo 5 ore non c'è ancora traccia della mia scommessa
-
@RiccGr
@Davide ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:@Eldiablo333 li trovi le giocate già concluse, devi andare nella pagina "scommesse" e sotto "storico scommesse"
se lì trovi la giocata con il codice aams non importa che nella pagina personale non risulti, è un sito clone di 888 e sappiamo tutti quanto era poco "immediato" da capire ahahha
provato così? -
@Davide Grazie mille, avevo sfogliato questa (tremenda) tendina ma non me ne ero accorto
-
Come mai non ricevo i 5€ di bonus dopo i 10€ versati?
-
@gianvi97 a me sono arrivati subito. prova a sentirli.
-
Comunque hanno visto che in massa gli abbiamo scritto e si sono dati una mossa a sbloccare e verificare... grande ninjaclub
-
@Claudio-NinjaBet li ho contattati tramite email chiedendogli del bonus, mi hanno risposto che sarebbe stato accreditato entro 72 ore ed effettivamente ho appena controllato ed è stato accreditato. Ho provveduto subito a giocarmelo, per fortuna senza problemi, però oggi pomeriggio ho ricevuto una loro chiamata per verificare qualche dato per la sicurezza del mio conto. Ho dovuto rimandare la chiamata a domani perché in quel momento non potevo dedicargli del tempo, ma nonostante questo ripeto che il bonus è arrivato ed ho già giocato il bonus per i restanti 50 euro preferisco aspettare la chiamata di domani e vedere se sorgerà qualche problema, nel peggiore dei casi ho pur sempre guadagnato 4,66 euro
-
@nestx32 Esatto è successa la stessa cosa, solo che ho dovuto rimandare la chiamata a domani, ma il bonus è arrivato lo stesso e l'ho già giocato
-
@Shinobi perfetto
-
a me risulta ancora bloccato...
-
Ragazzi, stavo per registrarmi proprio in questo momento su Winga, fortunatamente, però, ho deciso di dare prima 1 occhiata alla discussione sul club! Voi quindi, dopo questa serie di problemi, cosa mi consigliate di fare? Registrarmi ugualmente adesso o, magari, aspettare che si calmino un pò le acque?
-
@linkin91 la seconda che hai detto...
PF
-
@Phileas-Fogg Danke shon!
-
a me ancora non hanno sbloccato nulla...
-
Lo stesso per me
-
Idem, ancora bloccato
-
io domani gli rompo i cogli*ni di nuovo
-
Ragazzi, scusate..io mi sono appena registrato ma, nonostante abbia cliccato sul bonus giusto, non mi hanno accreditato il bonus iniziale di 5 euro! A chi devo contattare per riceverlo? Qual è l'email a cui devo scrivere? grazie mille, aspetto una vostra risposta
-
@linkin91 https://www.winga.it/contatti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet