[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
-
Quante novità oggi!!!
-
Ho provato a piazzare la scommessa ma non risulta giocata (nessun codice ricevuta da parte AAMS), benchè abbia il saldo a 0. Attenti ragazzi!!! (mi ricorda un pò qualche altro book...)
-
@Eldiablo333
Strano io il codice dell'AAMS lo ho!
-
@Eldiablo333 nella tua schermata delle giocate cosa ti risulta? a me è tutto in regola
-
@Davide Se vado nella mia pagina riservata e clicco su lista movimenti/giocate non risulta nessuna partita giocata e quindi men che meno un codice giocata AAMS.
Se però vado allo storico scommesse sul menù della sezione scommesse, lì risulta. Mistero... -
@Eldiablo333 li trovi le giocate già concluse, devi andare nella pagina "scommesse" e sotto "storico scommesse"
se lì trovi la giocata con il codice aams non importa che nella pagina personale non risulti, è un sito clone di 888 e sappiamo tutti quanto era poco "immediato" da capire ahahha -
Come al solito ho un problema, sto porvando a registrarmi, ma non mi appare la schermata verde che ti fa scegliere il bonus come nella guida. Per questo sto aspettando ad iscrivermi, non vorrei che non mi desse il bonus.
A me appare invece solo il campo "codice Promozione" durante l'iscrizione, però il codice nel link con la spiegazione del bonus non c'è e non so proprio dove trovarlo @Claudio-NinjaBet hai qualche idea?
Ho provato anche a chiamare ma può ricevere assistenza solo che è già cliente quindi ha già un codice utente che ti chiedono al momento dell'assistenza. -
@DeiMiracoli devi prima registrarti e in un secondo momento dovrai scegliere il bonus benvenuto.
-
Anche io sto procedendo con l'iscrizione.. C'è qualche vantaggio ad avere un codice promo o amico?
-
@m1scha sono per le affiliazioni
-
Su questo link ci sono le promo per "invita un amico"
Se qualcuno ha un codice mi iscrivo con quello e ci facciamo un favore in due, tanto non dovrebbe intaccare il bonus benvenuto no?https://www.winga.it/tv/bonus/invita-amico?cat=promotion&int_camp=tv-bonus-amico-preview
-
@Claudio-NinjaBet ho depositato le 50 euro dopo le prime 15 scommesse, e le ho scommesse a quota 1.65. Il bonus non dovrebbe essere immediato?
-
@m1scha ti lascio il mio!
A-C51KLCR7
-
@Dado93Giu Perfetto
-
@cicciobello lo accreditano dopo i 30 giorni.
-
hai poi risolto @Eldiablo333 ?
-
@Liuke Si si, tutto risolto!!
-
@m1scha "Un extra bonus di 10€ per la promo “Invita un amico” che si va a sommare al bonus di benvenuto " hai capito cosa vuol dire?
-
Non capisco cosa intenda con i giochi TV, non sono le scommesse sportive vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet