[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@Claudio-NinjaBet Ottimo. Hanno rispettato esattamente i 30gg di scadenza ?
-
@Kime98 ad occhio no. Devo controllare bene.
-
Arrivati! 30gg esatti
-
@Eldorado333 Super! Allora attendo fiducioso lunedì prossimo
-
30 giorni esatti anche per me, registrato e depositato il 3 luglio
-
Per chi ha fatto la giocata da 60 euro qualificanti (io feci 60+5 bonus per fare giocata unica) il 4 giugno, è già arrivato oggi il bonus di 15 euro?
@Claudio-NinjaBet sai di qualcuno a cui è già arrivato oggi?
-
@rickyraimond l'hai fatta il 4 luglio, non giugno. comunque leggi i messaggi sopra di te.
-
Confermo, accredito preciso al mese. 5 luglio iscrizione, 5 agosto primi 15
-
Io ieri ho avuto una svista, forse più di una, comunque, ho depositato 10€ sfruttato ottimamente i 5€ di bonus, versato altri 25€ per fare la puntata di 50€ ed accedere al bonus da 15€, purtroppo non mi sono reso conto subito che ho puntato con una quota di 1.10, quindi finita la scommessa ho rispuntato i 50€ con quota 1.5, mi sorge un dubbio, dovrei avere comunque diritto al bonus giusto?
-
@Ale71f sì lo riceverai
-
@Claudio-NinjaBet sisi arrivati!! fatta il 4 luglio e già convertiti i 15 bonus!!
Ma quindi i prossimi 60 euro devo investirli entro questi 30 giorni tra 4 agosto e 4 settembre per ricevere il 4 settembre 15 euro bonus? tipo se li puntassi e bancassi oggi, li avrei il 4 settembre e non il 6 settembre? -
@rickyraimond sì esatto
-
salve! i 60 da giocare durante i 30 giorni anche con soldi vinti?
-
@nnj sì, basta che sia credito reale e non quello bonus
-
@Davide thanks
-
@Claudio-NinjaBet
Ho 5.75 sul conto, deposito quindi 60-5.75= 54.25 sul conto da sommarsi agli altri 5.75, e punto i 60 euro di nuovo su quota > 1,50.. giusto? Non mi ricordo se c'erano dei problemi con limiti anche qui (come su gioco digitale) -
@rickyraimond nessun problema di limiti scommessa (ce n'erano stati problemi di blocco conto poi rientrati per eccessive iscrizioni dopo l'uscita della promo qui su ninjabet)
-
@Claudio-NinjaBet mi stanno rifiutando una scommessa da 60 euro su Luton Town - Ipswich... ho già bancato su betfair, perchè non mi aspettavo un blocco.... ma che cavolo fanno?!?!?
Se faccio cash out ora su Betfair perdo puntuali 7/8 euro.
-
No io sono basito, mi hanno accettato una quota da 3.10 invece che da 3.40 su Luton Town - Ipswich (esito Luton), se Luton vince perdo 13 euro....
Prima mi rifiutano quella da su quota 3.40 dicendo che importo massimo scommettibile automaticamente era 17 euro, ho detto conferma manualmente e mi hanno rifiutato scommessa, dieci minuti dopo quota crollata a 3.10, stesso problema, conferma manuale, e crolla quota durante scommessa manuale....... ma che cavolo di roba hanno fatto???! -
.. E INTANTO PER EMAIL I SIMPATICONI:
"Leggi qui per termini e condizioni", clikko e:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet