[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@Davide thanks
-
@Claudio-NinjaBet
Ho 5.75 sul conto, deposito quindi 60-5.75= 54.25 sul conto da sommarsi agli altri 5.75, e punto i 60 euro di nuovo su quota > 1,50.. giusto? Non mi ricordo se c'erano dei problemi con limiti anche qui (come su gioco digitale) -
@rickyraimond nessun problema di limiti scommessa (ce n'erano stati problemi di blocco conto poi rientrati per eccessive iscrizioni dopo l'uscita della promo qui su ninjabet)
-
@Claudio-NinjaBet mi stanno rifiutando una scommessa da 60 euro su Luton Town - Ipswich... ho già bancato su betfair, perchè non mi aspettavo un blocco.... ma che cavolo fanno?!?!?
Se faccio cash out ora su Betfair perdo puntuali 7/8 euro.
-
No io sono basito, mi hanno accettato una quota da 3.10 invece che da 3.40 su Luton Town - Ipswich (esito Luton), se Luton vince perdo 13 euro....
Prima mi rifiutano quella da su quota 3.40 dicendo che importo massimo scommettibile automaticamente era 17 euro, ho detto conferma manualmente e mi hanno rifiutato scommessa, dieci minuti dopo quota crollata a 3.10, stesso problema, conferma manuale, e crolla quota durante scommessa manuale....... ma che cavolo di roba hanno fatto???! -
.. E INTANTO PER EMAIL I SIMPATICONI:
"Leggi qui per termini e condizioni", clikko e:
-
@rickyraimond speriamo vinca la bancata. Purtroppo non c'è molto che si può fare....
-
@rickyraimond se te l'hanno rifiutata in corso è perchè stavano aggiornando le quote ed erano un attimo "in pausa" per così dire... ora mi dispiace che sia andata così e spero tu vinca la bancata... però detto ciò se bancate prima di aver fatto la scommessa un pò ve la cercate ^^ potete avere ragione quanto vi pare però si punta prima e si banca dopo ^^ dopo tutte le inculate con gioco digitale e simili ancora vi va di rischiare con la bancata anticipata?
-
consiglio vivamente anche io di bancare sempre dopo aver puntato. L'affidabilità di betfair exchange è di ordini di grandezza maggiore a qualsiasi bookmaker. Poi winga è un bookmaker per noi "giovane", il fatto che fino ad ora non avesse limitato qualcuno non era indice di certezza assoluta, specie su partite minori come quella in oggetto. @Marco ha ragione, mi è capitato diverse volte su 888 e su di un altro book che non ricordo di vedermi proposto un importo minore, richiedendo l'accettazione manual venisse poi rifiutata e la quota abbassata. Per me questi limiti fungono da campanello di allarme per i book, si tutelano in questo modo: quando vedono che qualcuno chiede di fare scommesse di relativamente grandi importi su di un certo target di partite, per me vanno subito a controllare se le loro quote si sono disallineate rispetto alla concorrenza.
-
-
FORZA IPSWICH TOWN
-
@rickyraimond statisticamente il cambio di quota su betfair è minimo se si ipotizza di puntare e subito dopo bancare. Il vantaggio inoltre è che una volta puntato, in caso di cambiamento di quota puoi ricalcolare subito con il calcolatore l'importo nuovo da bancare, preciso al centesimo. Il contrario, come avrai potuto notare, non è possibile e devi per forza rischiare e sperare nella bancata.
Nelle live il discorso è completamente diverso, per definizione la live è rischiosa, le quote cambiano in ogni secondo in alcuni momenti della partita/match, sia su betfair che sul book. -
ragazzi una info. I primi 15€ di bonus quando vengono accreditati? (ho ovviamente giocato i 60€) Grazie
-
@psicomind Dopo 30gg dal primo deposito.
-
Ho ricevuto la mail del bonus oggi. Posso puntare già i 60€ per la prossima tranche subito? Mi servono per la cash race
-
@gianvi97 se sei tra i 30 e i 60 giorni puoi andare avanti tranquillamente
-
@Claudio-NinjaBet Sì visto che sta scritto dal 31° giorno, non vorrei che fosse stato dal giorno dopo.
-
@gianvi97 meglio dal 31esimo giusto per essere tranquilli. Oppure prova a sentire l'assistenza.
-
Quindi io che ho piazzato la prima scommessa qualificante il 13 luglio (10 euro + il bonus di 5 euro) e l'ultima scommessa qualificante il 26 luglio (10 euro), posso piazzare le nuove scommesse qualificanti per il secondo bonus di 15 euro solo a partire dal 14 luglio?
Le date sono naturalmente quelle relative al giorno in cui avevo piazzato e scommesse e non a quelle in cui furono giocate le partite sulle quali avevo scommesso -
@Fabiobiondo ma hai scommesso 60€ in totale nei primi 30 giorni? comunque sì, l'altra qualificante la devi fare tra i 30 e i 60 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet