[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@Nina2017 , grazie per la risposta, ma cliccando sia su scommesse (in alto) che su Altri Giochi --> scommesse (in basso) mi riporta sempre a mywinga.
-
Ho puntato sia i primi 15(10+5) iniziali che i 50€. Ora mi ritrovo con un ottantina.. dal 31 giorno posso usare questa somma per scommettere i secondi 60? o devo ridepositare altri?
-
@armando88 puoi usare tranquillamente quello che hai nel conto.
-
@lux8219 . Problema visualizzazione scommesse risolto svuotando la cache del browser.
-
@malatoignorante ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
Mi hanno appena bloccato l’account, fortunatamente non avevo nulla sul conto perché i primi 10+5 e i secondi 50 li avevo persi e quindi spostati su betfair, cosa posso fare per rimediare al blocco?
Mi hanno telefonato per delle verifiche sui dati anagrafici e sui movimenti del conto, in poche ore mi è stato riattivato il conto
-
devo ritirare le vincite del bonus con paypal, qualcuno l'ha fatto in passato? come si è trovato? il sito è veloce nei prelievi?
-
@robwoppi velocissimo, ti accreditano all'istante l'importo se prelevi con Paypal
-
@anonymous perfetto, allora direi che sono affidabili peccato gli 85 centesimi di commissione
-
forse fuori OT: ho depositato 10 e ricevuto subito 5 fino a qui ci siamo, leggendo le istruzioni leggo di cercare una quota minimia 1,50 e qui mi blocco xke, il filtraggio del reating abbassa tantissimo la percentuale quasi a 92% e mi chiedo se quello indicato nelle istruzioni è un consiglio, o un vincolo per i successivi bonus ?
Perchè in tutte le info c'e una quota sempre alta ma sfavorisce sicuramente il guadagno... -
@matteo87li2017 non si tratta di un consiglio: se nella guida c'è specificata una quota minima, significa che non puoi puntare a quote inferiori, altrimenti il bonus viene invalidato/cancellato.
-
Ragazzi ma questo bonus sul secondo (fino a 50€) e terzo (fino a 100€) deposito è sfruttabile?
-
-
Semplice, preciso e conciso.. grazie!
-
sera a tutti
non ho capito bene la cosa del saldo reale
io ho puntato la prima scommessa di 15 ma ho vinto su winga...quindi adesso mi ritrovo con 25 posso usare questi per arrivare ai 60€ mensili o devo per forza caricare 50€ e puntarli?
grazie mille -
@ange91lo puoi usare i 25. le vincite sono tutte saldo reale. solo il bonus accreditato sul sito non è saldo reale.
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille
chiedo prima per sicurezza, ieri ho sbagliato a fare quella di betstars ricevuto il bonus dei 25 leggendo dicevano che se rigiocati li conteggiavano come soldi reali in quella promo. nella fretta mi sono dimenticato della clausola quota -
Buongiorno a tutti, ho un problema con winga: ieri sera mi sono registrato ed effettuato primo deposito € 10, immediatamente mi sono stati accreditati i 5€ di bonus e ho piazzato la prima scommessa su una partita notturna..
la stranezza è data dal fatto che non trovo la scommessa nell'elenco giocate, trovo solo una scrittura contabile -15€ acquisto scommesse sportive ma null'altro ( senza tra l'altro il codice aams), ho bancato lo stesso al partita ma credo di averlo fatto a mio rischio ( chiedo a voi se è così), fortunatamente ho vinto su betfair. ma è normale una cosa del genere? nel senso che piazzo una scommessa e non so se è andata a buon fine??? perchè se realmente è così non so fino a che punto convenga rischiare.
grazie per le indicazioni che mi fornirete -
@brunell0 devi andare in questa sezione
per vedere le scommesse effettuate@davide ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@Eldiablo333 li trovi le giocate già concluse, devi andare nella pagina "scommesse" e sotto "storico scommesse"
se lì trovi la giocata con il codice aams non importa che nella pagina personale non risulti, è un sito clone di 888 e sappiamo tutti quanto era poco "immediato" da capire ahahha -
@anonymous non mi da nulla!!!!può dipendere dal fatto che il conto no è ancora verificato??ho caricato i documenti in fase di registrazione, però tutti gli altri book ti fanno scommettere anche se il conto non è verificato
-
@brunell0 se hai piazzato la scommessa è impossibile che non ci sia.. puoi postare uno screen di ciò che vedi nel percorso che ti ho indicato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet