[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
Raga scusate ho puntato 10+5 bonus di benvenuto ho vinto 22.5 (vincita lorda) e ho perso una responsabilità su betfair di 8.25. Mettendo tutti i dati nel file exel mi da una perdita di 0.75. Come devo scrivere per avere un guadagno?
-
Ciao a tutti con la situazione dello screen ho diritto al bonus dei 15€ ?
-
@davide So che ora sto approfittando, ma sono di nuovo in panico.
Come hai consigliato, ho cercato di bancare la differenza che con la prima bancata non ero riuscito a coprire. Però ora, nella lista dei movimenti e delle scommesse attive, ci sta solo quest'ultima bancata, mentre quella precedente è sparita, insieme al credito scommesso. E' normale? Deve solo aggiornarsi l'elenco o ho fatto una ennesima cazzata? Questo bonus è stato maledetto dall'inizio :S -
@nicotasso se sono scommesse effettuate a quota minima 1.50 allora sì
-
@vincaccia su Betfair intendi? Hai provato a filtrare per "3 Mesi"?
-
@anonymous tutte scommesse con quota superiore a 1.50... grazie mille
-
ciao. domanda. nella guida c'è scritto, al punto 7: "........ (i bonus scommessi non verranno conteggiati)." Per bonus si intendono i 15€ ottenuti dopo i primi 31 giorni giusto? Io li ho già giocati e ora ho la vincita su winga, posso usare quelli per giocare i 60€ giusto?
-
@ninjabud sì, la vincita puoi usarla. è il bonus vero e proprio che non considerano.
-
Non mi fa iscrivere,mi dice Question Rejected.. che faccio?
-
@mattiacalo prova a cambiare browser, se non riesci nemmeno da lì, contatta l'assistenza winga
-
Ragazzi perché tra le giocate non mi compare la mia schedina?
Nell'estratto conto c'è chiaramente il pagamento relativo!
-
@didocarlo accedi alla sezione sport, storisco scommesse dal menù a sinistra. È uguale a unibet, 888 e starvegas
-
Salve ragazzi, per la qualificante di 60 euro mensili posso suddividerla in più scommesse oppure è necessario effettuare una singola scommessa da 60 euro? grazie... chiedo scusa se la domanda era stata già fatta ma nello scorrere non sono riuscito a trovare risposta...
-
@luigi puoi fare anche più scommesse, sempre quota minima 1.50
-
@Anonymous grazie mille
-
Buongiorno, mi sono iscritta a Winga da una settimana ma non mi è ancora arrivato il bonus di 5 euro iniziale. Ho già scritto un messaggio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@bina2108 hai arrivato il bonus benvenuto scommesse?
-
@bina2108 io mi sono appena registrato ed è arrivato all'istante
-
@bina2108 @Mandorla pure a me, appena registrato ho ricevuto il bonus.
-
@bina2108 anche a me è arrivato subito...
Purtroppo ho vinto la qualificante da 50€ su Winga, sapete se un prelievo (anche parziale) può compromettere i bonus da 15?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet