[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@Anonymous grazie mille
-
Buongiorno, mi sono iscritta a Winga da una settimana ma non mi è ancora arrivato il bonus di 5 euro iniziale. Ho già scritto un messaggio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@bina2108 hai arrivato il bonus benvenuto scommesse?
-
@bina2108 io mi sono appena registrato ed è arrivato all'istante
-
@bina2108 @Mandorla pure a me, appena registrato ho ricevuto il bonus.
-
@bina2108 anche a me è arrivato subito...
Purtroppo ho vinto la qualificante da 50€ su Winga, sapete se un prelievo (anche parziale) può compromettere i bonus da 15? -
@adrift non compromette nulla, tranquillo
-
buongiorno
rileggendo la guida di questa benvenuto mi è sorto un dubbio
ho fatto il primo deposito il 3 ottobre, il 3 novembre che calcoli alla mano sono precisi 31 giorni solare dal primo deposito mi è arrivato il bonus che ho prontamente giocato nella stessa giornata del 3 novembre insieme ad altri 60 euro per coprire il secondo periodo.
nella guida è scritto che il bonus arriva al 30 giorno dal primo deposito e la seconda scom da 60 si deve effettuare dal 31° giorno. ho sbagliato a fare la scom da 60 nella stessa giornata di ricezione del bonus? avrei dovuto farla almeno il giorno seguente, se cosi fosse significa che devo ancora scommettere 60 euro per coprire il secondo periodo?
grazieinoltre ho vinto la scom ma non mi fa prelevare l'intero importo presente sul conto, come mai?
-
@explorer se hai scommesso i 60€ dopo aver ricevuto il bonus del mese precedente allora sei tranquillo, conferma anche con la loro assistenza
-
@anonymous per quanto riguarda la questione prelievo? sul conto ricevuto il bonus ho depositato 60euro +2.5 presenti sul conto ho fatto unica scommessa di 77 euro, scommessa vinta mi fa prelevare solo 100+0.85(commissioni paypal) ma il resto non lo posso prelevare, come mai?
-
@explorer su winga puoi prelevare con paypal massimo 100€ a settimana. Per importi superiori devi usare altri metodi di pagamento/prelievo
-
Salve, posso anche semplicemente scommettere e bancare 65 euro direttamente, sia per usufruire del bonus di 5 euro che della qualificante di 60 euro mensili, giusto?
-
@walt9 sì, anche se è un po' più evidente lo sfruttamento del bonus
-
Salve, mi sono iscritto il giorno 1 novembre, ho effettuato la prima scommessa da 10+5, ed oggi 6 novembre quella da 50 euro per sbloccare il bonus che dovrei ricevere il 1 dicembre, se non ho sbagliato nulla. Il saldo nel frattempo lo posso prelevare o rischio qualcosa sull'erogazione del bonus? Grazie.
-
@agiaco puoi prelevarlo senza problemi, sai che ogni prelievo che effettui da Winga ti costerà una commissione che sottraggono dal saldo
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@agiaco puoi prelevarlo senza problemi, sai che ogni prelievo che effettui da Winga ti costerà una commissione che sottraggono dal saldo
non lo sapevo, grazie allora vedo se è in percentuale prelevo, se è fissa quasi quasi aspetto
-
Ma se ho ricevuto il bonus di 15€, li gioco e vinco, ora ho 23€ su winga, per completare gli altri bonus dovrò giocare altri 60€, devo ricarica il conto solo più di 37 o quei 23 non contano e dovrò ricaricare di 60??
-
@ax puoi caricare 37 e scommettere 60, rispettando la quota minima, riceverai comunque il bonus
-
Ragazzi un’informazione: c’è un link che manda direttamente alla scelta del bonus di benvenuto? Ho ricevuto la mail, però non mi faceva scegliere alcuna promozione, ho chiuso e riaperto la pagina ed ora mi manda direttamente alla home del sito, non trovo più la pagina dove erano elencati tutti i bonus.
Mi conviene contattarli in chat?EDIT: trovato, ma resta il fatto che non me lo faccia scegliere
-
@mr-cricket io ho pigiato il riquadro bianco (che si è contornato di arancione) e poi ho cliccato su Salva
però adesso non trovo nessuna conferma su quale promo ho attivato, infatti ho mandato mail all'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet