[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@mr-cricket io ho pigiato il riquadro bianco (che si è contornato di arancione) e poi ho cliccato su Salva
però adesso non trovo nessuna conferma su quale promo ho attivato, infatti ho mandato mail all'assistenza
-
@cheesburger Io ho provato a cliccare ma non succede assolutamente niente.. riproverò da pc poi
-
@davide ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@explorer su winga puoi prelevare con paypal massimo 100€ a settimana. Per importi superiori devi usare altri metodi di pagamento/prelievo
ma se verso con Paypal poi posso prelevare con bonifico?
anche perché - per esempio - è possibile caricare con carta di credito, ma la carta di credito non è prevista tra i metodi di prelievo... quindi se ricarico con carta di credito devo prelevare PER FORZA con una modalità differente
???
-
@cheesburger si ad entrambe le domande
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@cheesburger si ad entrambe le domande
grazie @Anonymous
approfitto ancora della tua presenza... ma sta storia delle scommesse piazzate e non accettate dopo parecchi minuti come è messa?
-
@cheesburger di solito in 1-2 massimo vengono accettate/rifiutate
stai controllando nello Storico Scommesse, giusto?
-
@anonymous no mi sto documentando.... ancora non ho manco fatto il primo versamento
ma rifiutate in base a qualche criterio/motivo o arbitrariamente?
cioè passano da una autorizzazione o è un malfunzionamento della piattaforma? -
@cheesburger decidono loro, in genere ho notato che quando la rifiutano poi abbassano subito la quota
succede anche su Unibet, 888 e StarVegas
-
Una curiosità, forse questa domanda è già stata fatta.
La scommessa di 15 euro fatta su winga non è stata ancora accetta. ( non c'è ancora un codice, non mi appare nemmeno la stringa "scommesse effettuate".
Cosa consigliate di fare? Cashout su Betfair sperando che non respingano la scommessa su Winga?
-
@Mr-Cricket io avevo il tuo stesso problema; troverai il mio post attorno al 10 Ottobre o giù di lì.
Mi compariva la stessa schermata, ho fatto un refresh della pagina e dopo qualche MINUTO (non secondo) la grafica si è completamente modificata; ho conservato gli screenshot, il primo era identico al tuo, il secondo è con la grafica cambiata.
Lo posto nel caso fosse utile per altri Ninja: -
@phileas-fogg Ho riprovato da pc e come ha detto Chees mi si è contornato di arancione il rettangolo, poi ho contattato la chat per sicurezza e mi hanno confermato l’attivazione della promo
-
@mr-cricket buona così allora. Ammazza che Ninja notturni. Meno male che oggi non c'erano grandi offerte...
-
giorno, bonus iniziale preso, ora devo puntare i 60 euro per riceverne 15.. posso utilizzare i 25 euro che ho sul conto (vinti) ? o devo ogni volta caricare i 60 ?
-
salve, sto avendo dei problemi con Winga. ho effettuato una scommessa qualche giorno fa con i 10 euro + 5 di bonus, tuttavia mi sono accorto che non ho bancato su betfair (penso di non averlo fatto, almeno...) ad ogni modo la partita è Rochdale-Wigan Athletic che inizierà l'11-11 alle 16. tuttavia provando a cercare questa partita sull'oddsmatcher per bancarla adesso non me la trova. come posso fare?
-
@feffopsy95 ho cercato un attimo su Google e sembra essere stata rinviata, quindi Betfair probabilmente ti ha rimborsato e lo farà anche Winga
-
@anonymous ti ringrazio, ma adesso per il bonus? qualche ora fa ho puntato e bancato i 50 euro... quindi devo aspettare il rimborso di winga e rigiocare i 15 euro entro i 30 giorni?
-
@feffopsy95 vedi il rimborso come viene effettuato, molte volte il bonus si trasforma in deposito (non avresti la quota minima di 1.50 da rispettare).
Se invece ti viene rimborsato come Bonus allora segui di nuovo le istruzioni nella guida -
@anonymous grazie ancora
-
Ho ricevuto un messaggio da winga di accredito bonus da 6 euro
Il messaggio mi dice "assicurazione mobile" ma non si riesce a capire se bisogna effettuare la scommessa da telefono o tablet e a quale quota
Qualcuno mlo ha ricevuto? -
@enzo avevi partecipato al rimborso mobile della scorsa settimana e ti avevano dato meno bonus di quanto previsto? questi 6€ sono probabilmente l'integrazione corretta. Il bonus va giocato da pc fisso a quota minima di 1.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet