Sisal - Ogni Giorno... Sisal (Giochi di Carte)
-
@MELVINS vai nella voce skyll games,entri in un gioco di carte e ti indirizza al bonus più o meno come quello di sisal
-
@MELVINS skill games - promozioni - premio matto
-
E' ancora più demenziale di quello coi petali!
-
@MELVINS e non si vince nulla uguale...
-
@loopsa ha detto in Sisal - Ogni Giorno... Sisal (Giochi di Carte):
@MELVINS e non si vince nulla uguale...
Come con la slot della Snai... Però le faccio comunque giornalmente, I want to believe! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@MELVINS eh snai ancora mi manca..ma già presumo sia circa la stessa cosa!
-
E' ritornato: https://www.sisal.it/giochi-di-carte/promozioni/ogni-giorno-sisal
Attivo dal 29/10 al 31/12.
Vediamo se in due mesi qualcosa ne esce fuori -
@Frankiebn89 mai vinto una volta
-
@loopsa idem leggenda narra che qualcuno ce l'ha fatta, continuo a crederci!
-
Questo post è eliminato! -
@Frankiebn89 Credici credici io il mio euro e 60 lo portai a casa con estremio gaudio
-
@ezioauditore456 sei il mio nuovo idolo
-
E poi ci sono io che, provando la promo per la prima volta un mese fa, ho vinto due token da un euro per due giorni di seguito e li ho fatti scadere perché non avevo voglia di giocarli... Rip.
-
@Haberi ti voterei negativamente
-
Incredibile!
Stasera da quei petali maledetti mi è uscito un token...vinto 3 partite a scopa...+1.8€! -
@TheBigMeow che c**o ahahah
-
Vinte due di fila, la prima col token e poi la rivincita. Penso di avere capito come giocare ad un gioco di carte che inizia con la b., a caso
-
Sono arrabbiatissimo. È successa una cosa terribile
Ho trovato il token ieri e l'ho giocato oggi, un attimo fa
Stavo vincendo easy, avevo trovato come avversario un certo "ziopedro" o qualcosa del genere che mi regalava le mani, ormai avevo vinto mi mancavano una manciata di punti
Se non che ad una certa non si muovevano più le carte, poi hanno ripreso a muoversi un attimo dopo e poi è andato tutto defintivamente in blackout. Purtroppo ho utilizzato il telefono sbagliato, uno con antenna wifi-bluetooth rotta.
Ho quindi utilizzato la connessione dati con una sim con ILIAD come operatore...
Mi ha sempre dato problemi da quando la ho, però usando il cel. solo per navigazione e varii forum, alla fine della fiera, quando cadeva la linea, aspettavo e stop
'Sta volta mi è andata proprio male, perché la linea non accenna nemmeno ora dopo mezz'ora a riprendersi
Che dire -1 euro pesantissimo, preferivo perderne 50 da una promo sbagliata che perderli così
-
raga ma io ho cliccato il link a cui riporta la promo. ho seguito le istruzioni ho cliccato su giochi di carte, ma poi trovo sempre e solo il banner della promo indicata ma nessun tasto vai alla promo,,, qualcuno tarato come me?
-
@gigiozzu93 Fai accesso su Sisal, vai nella sezione "Giochi di carte", apri un gioco a caso, ti si apre un messaggio che ti chiede se vuoi partecipare al gioco ora oppure in seguito--->fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet