[accetta entro le 18:00 | 8 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
@michael98 sì
-
Posso usare 30 dei 120 di bonus che ho per la potenziata?
-
-
Salve. Ho due Bonus dalle 2 promo di weeekend (su serie B e su campionati Stranieri) . Posso attivarne una ed usare la potenziata per fare scommessa usando il Bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@Lewis1971 sì puoi farlo
-
posso abbinare i 2 euro di bonus marcatore under/over con la potenziata, se si , devo impostare il calcolatore rf 30/2? grazie
-
@Sandrone sì puoi farlo
-
Col punta banca (puntando il massimo e con quote alte) non ho trovato niente di profittevole. Voi?
-
@Vind-Grizzly Appena fatto con under 2.5 con quote super oscillanti.
Guadagno di 0.96 euro [ RATING 103.2% ] -
Inoltre, noto che il calcolatore mi indica che 4,24*30 fa 97,2 e non 127,2, come dovrebbe essere.
@Davide , che sto sbagliando? -
@Vind-Grizzly il calcolatore toglie il valore della puntata, che effettivamente sono soldi che erano tuoi in partenza
-
@davide mi è arrivato il bonus della 4x5..ora mi chiedo per ottimizzare i guadagni visto che dovrei puntare 10 € in live a quota alta e c'è la potenziata 20% max 30 euro..posso attivare il bonus e fare la qualificante con i 30 della potenziata?
-
@Jailbird sì puoi combinarlo
-
@Davide perfetto grazie mille
-
ho letto che è possibile combinare questa potenziata alla scommessa senza rischio: nel calcolatore impostiamo sempre modalità RF giusto?
-
@Filoz sì esatto, con l'importo della tua scommessa massima e come rimborso il massimo della tua scommessa senza rischio
-
Su cosa consigliate di giocare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet