[accetta entro le 18:00 | 8 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
@Davide perfetto grazie mille
-
ho letto che è possibile combinare questa potenziata alla scommessa senza rischio: nel calcolatore impostiamo sempre modalità RF giusto?
-
@Filoz sì esatto, con l'importo della tua scommessa massima e come rimborso il massimo della tua scommessa senza rischio
-
Su cosa consigliate di giocare?
-
Perché venga fuori un onesto guadagno, la combinata della scommessa potenziata in RF con quella senza rischio, quanto dovrebbe fruttare circa?
-
@Filoz dovresti vedere se senza la quota potenziata ottieni un RF di circa il 70%, in quel caso è buono. Però il senso di combinarle è anche di migliorare un RF basso con la potenziata, anche se guadagni qualcosa di meno che farle singolarmente
-
@Davide ho giocato la potenziata, mi è stato attribuito il codice aams ma la giocata (vincente) mi è stata annullata. come è possibile? era su tennis wta linz
-
Stasera non ci sono nemmeno campionati principali. Non è che a fare la potenziata su un mercato sconosciuto poi scatta la limitazione? Magari su unibet no, m sull'altro book?
-
Ho unito questa con i dieci euro per la 4x10 serie B. Ho fatto bene? mi ritrovo però la scommessa in attesa di approvazione AAMS.
Come devo procedere?edit
Però se vado nella sezione scommesse in corso non mi dice nulla. -
@Antropophagus Se c'è il codice aams puoi stare tranquillo
-
@Notturno io ho il codice aams ma mi risulta nulla
-
Se è il codice che segue AAMS# allo c'è!
-
@Salpa78 ha detto in [accetta entro le 18:00 | 8 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
@Davide ho giocato la potenziata, mi è stato attribuito il codice aams ma la giocata (vincente) mi è stata annullata. come è possibile? era su tennis wta lin
-
@Salpa78 su cosa hai scommesso? Sul terzo set?
-
@KCG4 che cxxxxxxe! ma più di me quella della chat! ho sbagliato set su unibet, 3 anzichè 2. era da un po' che non mi succedeva. per fortuna oggi ho preso il bonus da 100 sulla b
-
consigli su dove giocare la maggiorata sul calcio?' Non trovo una fava
-
@cinghialeansioso Io l'ho giocata sulla ligue 2 francese. Puntato e bancato l'1 su Betflag
-
@cinghialeansioso non è che ci siano grandi partite io sono andato sulla seconda liga spagnola
-
@Notturno con el quote attuali io usando betfair non guadagno praticamente nulla
-
consigli? trovato qualcosa di buono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet