[accetta entro le 18:00 | 8 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
@Antropophagus Se c'è il codice aams puoi stare tranquillo
-
@Notturno io ho il codice aams ma mi risulta nulla
-
Se è il codice che segue AAMS# allo c'è!
-
@Salpa78 ha detto in [accetta entro le 18:00 | 8 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
@Davide ho giocato la potenziata, mi è stato attribuito il codice aams ma la giocata (vincente) mi è stata annullata. come è possibile? era su tennis wta lin
-
@Salpa78 su cosa hai scommesso? Sul terzo set?
-
@KCG4 che cxxxxxxe! ma più di me quella della chat! ho sbagliato set su unibet, 3 anzichè 2. era da un po' che non mi succedeva. per fortuna oggi ho preso il bonus da 100 sulla b
-
consigli su dove giocare la maggiorata sul calcio?' Non trovo una fava
-
@cinghialeansioso Io l'ho giocata sulla ligue 2 francese. Puntato e bancato l'1 su Betflag
-
@cinghialeansioso non è che ci siano grandi partite io sono andato sulla seconda liga spagnola
-
@Notturno con el quote attuali io usando betfair non guadagno praticamente nulla
-
consigli? trovato qualcosa di buono?
-
@cinghialeansioso Se proprio non trovi nulla abbinala alla rf 10/10 (se hai fatto la 4x10), almeno la utilizzi
-
@Notturno non la faccio perché ho un rollover in corso… mi accontenterò di 1 euro di guadagno
-
@cinghialeansioso 1 euro va più che bene
-
posso ritenermi fortunato se sono riuscito a tirare su €2.71 ?
-
scusate, sono nuovo e so che non è la chat giusta, ma non so quale sia... volevo segnalare una "simpatica" promo su gioco digitale che ti chiede di fare 12 previsioni GRATIS di partite delle nazionali al giorno e chi ne prende un minimo di 6 avrà dei crediti bonus a partire da 2euro... spero vinciate qualcosa!!
-
@Domynikc come?
-
ah, la promo si chiama 1x2 mania
-
@enzo99 ha detto in [accetta entro le 18:00 | 8 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
@Domynikc come?
Partita Hapoel Ashkelon - Hapoel Kfar Saba ore 18:00
Al 33' minuto , ancora 0-0, punto "Goal " a 3.34 (potenziata) e banco a 2.96 (sono stato lento, avrei potuto bancare almeno a 2.92) -
Ma il fatto che mi mandano tutte le scommesse in approvazione significa che hanno notato qualcosa di strano nelle mie scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet