[non aams] Betrally - COPERTURA NATIONS LEAGUE
-
@mcfonzie esatto e ti ritrovi i valori impostati nel RF generale
-
quale book assomiglia sulle quota a questo?
-
@fisher76 hai trovato qualcosa per le powerodds?
-
@Sauron niente..addirittura la quota in contropunta alla porta inviolata è scesa a 1.36
-
si infatti ho visto .... vabbè niente ... intanto andiamo avanti con le scommesse della Nations ....
-
@moce https://www.okeyno.com/oddsmatcher/betrally qua c è l oddsmatcher straniero per betrally
-
Ragazzi, un dubbio sciocco ma che mi è sorto.. per la qualificante in rf 10/7 mi dava GUADAGNERAI +4,23 ....poi (avendo perso su betrally) la freebet l'ho giocata in rf 10/10 e mi appare GUADAGNERAI +7,30 euro... .....il guadagno effettivo qual'è???
-
@sonocomesono guadagnare in RF 10/10 7.30 vuol dire fare circa il 73 % di RF
quindi siccome avevi considerato la freebet (RF 10/7) al 70 % hai guadagnato qualcosina in + di 4.23 -
Scusate ragazzi, per quanto ho capito se si salta il primo giorno di partite della Nations League non si ha più diritto alla promo?
-
@ZETAPUNTOIBRA Dove lo hai letto? Nei T&C non mi pare ci fosse scritto.
-
@fisher76 ha detto in [non aams] Betrally - COPERTURA NATIONS LEAGUE:
@sonocomesono guadagnare in RF 10/10 7.30 vuol dire fare circa il 73 % di RF
quindi siccome avevi considerato la freebet (RF 10/7) al 70 % hai guadagnato qualcosina in + di 4.23Grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi scusatemi ,sono 2 giorni che partecipo alla promozione rimborso su Nation League ma dopo aver perso la qualificante non ricevo la freebet e nella sezione dei bonus ho questa situazione .Mi sapete dare una mano?
-
@miky5181 la cosa migliore è chiedere aiuto in chat
-
ma si può ricevere una freebet al giorno o è una tantum?
-
@uappete Si infatti , ho chiesto in chat e mi hanno risposto che avendo gia in atto la promo AZIONE40 non potevo usufruire al momento anche di questa.
-
@miky5181 molto strano, io le sto sfruttando entrambe
-
@camice84 e' una al giorno ma devi aderire ogni giorno alla promozione
-
@miky5181 in realtà non c'entra nulla secondo me, te lo dico per esperienza personale, ho un rollover in corso di una promo deposito ma ho ricevuto tre freebet su tre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet