Matched betting apprezzato da bookmakers
-
@Link ha detto in Matched betting apprezzato da bookmakers:
@Chopin ed è per questo che io evito sempre le puntate troppo alte, tanto oltre quota 2 siamo già con le percentuali a nostro sfavore e tanto basta
Pure io faccio così spesso, se le quote sono buone e il rollover fattibile ci si perde meno giocando a rating alti e finendo il rollover
-
@Chopin era praticamente una delle due opzioni per la potenziata di stasera..speriamo...mi giocherei i 200 anche subito in modo da estinguere il bonus immediatamente impedendogli di muoversi domani..ma ci son partite talmente di merds che se punto 200 euro su quelle mi limitano al 100 x 100
-
@Chopin a me ne hanno già mandati 3 di questi bonus.. ho sempre giocato massimo a 2.20.. e alla fine ho sempre perso sul book...oggi ho detto dai invece che buttarci i 120 canonici mi metto 30 con la potenziata cosi' inizio a levarmi quelli senza perdere soldi..ovviamente dovevo beccare la vittoria..
-
@cinghialeansioso eh già, odio la pausa nazionali anche per questo, poche partite di livello
Fosse per me farei giocare il turno infrasettimanale tutte le settimane -
@Chopin lo so...la mia speranza è che essendo live giocata oltretutto a secondo tempo inoltrato la prendano come una botta di cul e via.,,che poi essendo in roll over non ho vinto una cippa a dire il vero..nel senso di prelevabile non ho nulla x loro..
-
@cinghialeansioso Sì dai non mi sembra una scommessa preoccupante la tua
Poi la mia opinione conta poco, io fui limitato a 2€ su stanleybet dopo aver vinto 525€ su pareggio di Crotone Juve a quota 5.25 -
@jacker00 ti dico solamente che questo metodo è sfruttato da alcuni ninja che guadagnano miglialia di euro al mese (come da loro dichiarato) per protrarre il più a lungo possibile le loro surebet su alcuni siti. Non saprei diriti quali perché surebet non ne faccio ancora, ma mi sto informando a riguardo.
Ciò che tu proponi è un ottimo antigubbing e molto probabilemte riceveresti più esclusive del normale.
I problemi nascono se si dispone di poca liquidità. Dopo aver fatto una qualunque scommessa, sul book che hai vinto dovresti scommmettere a quota più alta possbile, con i rating più alti possibili in modo tale da ridurre al minimo le perdite dal tuo bonus. Dovresti farlo per ogni bonus. E trovare tali quote e rating non è facile. E se vincessi una quota 10? Con molta liquidità teoricamente è fattibile, ma non produttivo.
Ti consiglio di provare a farlo solamente sui book che ti mandano più esclusive,o che potenzialmente potrebbero mandartene di più: guarda nella sezione esclusive. Per il resto non ne vale la pena.
-
@Chopin effettivamente io non ho ancora capito minimamente il modo di muoversi che hanno...
-
@cinghialeansioso purtroppo ogni Book ha un modo di muoversi diverso, ci vorrebbe una talpa dentro i book per svelarci i loro segreti
-
@jacker00 ha detto in Matched betting apprezzato da bookmakers:
Chi perde? I giocatori che hanno effettuato la puntata sull'exchange, puntata che poi noi abbiamo bancato
Cosa oggettivamente impossibile
-
secondo me i book studiano questa storia del matchbetting e la sfruttano per guadagnare a discapito degli altri book.
Con bonus studiati e rollover che ti portano a cercare di perdere..in questo modo anzi ne traggono profitto. -
È molto semplice...
La mia teoria è:
I bookmakers guadagnano perché noi Ninja depositiamo saldo REALE, lo giochiamo a quote alte per cercare di perderlo, loro ci danno bonus, cioè saldo VIRTUALE. Anche questo lo cerchiamo di perdere. Loro hanno guadagnato soldi reali
Allo stesso tempo, noi banchiamo su Betfair che si prende il 5% di commissioni qualsiasi cosa facciamo, sempre saldo reale.
È un win win
-
@Fgs @fucilator_3000 ma la vostra teoria è basata su cosa?
-
@alles1997 ha detto in Matched betting apprezzato da bookmakers:
@Fgs @fucilator_3000 ma la vostra teoria è basata su cosa?
Sulla matematica, ma soprattutto sul business
-
@fucilator_3000 no amico mio, c’è ben poco di matematico e ben poco di business? Hai letto il mio primo commento? Rispondi a quelle domande usando la matematica e il business
-
@alles1997 ha detto in Matched betting apprezzato da bookmakers:
@jacker00 buonasera, fin qua non ci piove ciò che hai detto non fa una piega, peccato non sia la realtà dei fatti l’Mb è un conto poi viene integrato:
-promo casinò come la mettiamo?
-varie surebet?
-l’utilizzo del dutcher?
-vari Bug?
La realtà dei fatti è che quando ci saranno più ninja che ludopatici si accorgeranno (come stanno già facendo), che i loro ricavi sono fittizi- Casinò non mi esprimo perché non le faccio
2)Surebets sono sempre errori umani dei books, e chiaramente ci perdono. Infatti ti limitano l'account molto facilmente
-
Dutcher cosa c'entra?
-
Quali bug?
Il fatto è che loro guadagnano soldi veri, quelli che gli utenti vanno a perdere sul sito per sfruttare le promozioni, mentre rilasciano soldi virtuali. Gli Exchange invece si beccano sempre 5% di ogni bancata...
Tutti contenti
-
Ma dopo un po di MB il punta-banca non lo usi piu perchè il punta-punta è piu profittevole e sfrutti il fatto di movimentare i vari book per renderti piu visibile alle esclusive, o almeno ci si prova. In caso di punta-punta è ovvio che se su un book perdi sull'altro vinci, quindi l'esempio con l'exchange vale poco.
-
@fucilator_3000 no.. altrimenti non limiterebbero nessuno
-
@fucilator_3000 casinò es. metodo roulette: monetizzi un bonus, 50€ sul rosso e 3€ sullo 0 su un book 50€ sul nero su un altro book, concordi ora che a meno che non esca giallo uno dei due book ha una perdita?
Surebet (che siano errori umani poco c’entra) scommetti su un book e scommetti su un altro, comunque vada il match uno dei due book perderà e l’altro guadagnerà, rispettivamente tu vincerai e perderai, traendo poi un guadagno.
Oltre all’odds si può usare il dutcher per pulire i bonus e a volte è più conveniente, anche in tal caso uno dei due book perde e l’altro guadagna. Ultimo se ci sono dei bug e loro non se ne accorgono ( GD es. slotmania) tu guadagni e chi ci perde? -
Ancora con questa storia che il book guadagna perché si gioca a quota alta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet