Matched betting apprezzato da bookmakers
-
@alles1997 ha detto in Matched betting apprezzato da bookmakers:
@Fgs @fucilator_3000 ma la vostra teoria è basata su cosa?
Sulla matematica, ma soprattutto sul business
-
@fucilator_3000 no amico mio, c’è ben poco di matematico e ben poco di business? Hai letto il mio primo commento? Rispondi a quelle domande usando la matematica e il business
-
@jacker00 buonasera, fin qua non ci piove ciò che hai detto non fa una piega, peccato non sia la realtà dei fatti l’Mb è un conto poi viene integrato:
-promo casinò come la mettiamo?
-varie surebet?
-l’utilizzo del dutcher?
-vari Bug?
La realtà dei fatti è che quando ci saranno più ninja che ludopatici si accorgeranno (come stanno già facendo), che i loro ricavi sono fittizi- Casinò non mi esprimo perché non le faccio
2)Surebets sono sempre errori umani dei books, e chiaramente ci perdono. Infatti ti limitano l'account molto facilmente
-
Dutcher cosa c'entra?
-
Quali bug?
Il fatto è che loro guadagnano soldi veri, quelli che gli utenti vanno a perdere sul sito per sfruttare le promozioni, mentre rilasciano soldi virtuali. Gli Exchange invece si beccano sempre 5% di ogni bancata...
Tutti contenti
-
Ma dopo un po di MB il punta-banca non lo usi piu perchè il punta-punta è piu profittevole e sfrutti il fatto di movimentare i vari book per renderti piu visibile alle esclusive, o almeno ci si prova. In caso di punta-punta è ovvio che se su un book perdi sull'altro vinci, quindi l'esempio con l'exchange vale poco.
-
@fucilator_3000 no.. altrimenti non limiterebbero nessuno
-
@fucilator_3000 casinò es. metodo roulette: monetizzi un bonus, 50€ sul rosso e 3€ sullo 0 su un book 50€ sul nero su un altro book, concordi ora che a meno che non esca giallo uno dei due book ha una perdita?
Surebet (che siano errori umani poco c’entra) scommetti su un book e scommetti su un altro, comunque vada il match uno dei due book perderà e l’altro guadagnerà, rispettivamente tu vincerai e perderai, traendo poi un guadagno.
Oltre all’odds si può usare il dutcher per pulire i bonus e a volte è più conveniente, anche in tal caso uno dei due book perde e l’altro guadagna. Ultimo se ci sono dei bug e loro non se ne accorgono ( GD es. slotmania) tu guadagni e chi ci perde? -
Ancora con questa storia che il book guadagna perché si gioca a quota alta
-
@rickz28 ha detto in Matched betting apprezzato da bookmakers:
Ancora con questa storia che il book guadagna perché si gioca a quota alta
Matematicamente, torna alla grande
-
@fucilator_3000 eh si, la matematica mica è un'opinione del resto
-
@fucilator_3000 matematicamente parlando ci perde il book sia che si parli di “soldi virtuali” che di rollover x10
-
@Darth-Vader ha detto in Matched betting apprezzato da bookmakers:
@fucilator_3000 eh si, la matematica mica è un'opinione del resto
È un tipo di matematica futuristica che si chiama "matematica creativa"
-
@rickz28 e quando sarà riconosciuta tutti ne saremo espertissimi visto che ognuno può immaginarla come vuole
-
Al posto di confutare le cose, perchè non rispondete all'esempio che scriverò qua sotto?
- Bwin, deposito 25 Euro, li scommetto a quota 2.50; perdo 25 Euro; Bwin mi da 25 Euro di bonus (soldi virtuali), li scommetto e li perdo.
- Banco la 1 da 25 su Betfair (5% commissioni) e vinco giocando contro un altro utente; banco la 2 (betfair 5%) vinco contro un altro utente.
Chi ha perso?
-
@fucilator_3000 non si fanno esempi, si fa statistica. Devi fare 100000 scommesse a quota 2,5. Di queste il 40% saranno vincenti e il 60% saranno perdenti. Peccato che se sono tutti soldi bonus, loro hanno perso quel 60%, quindi perdono le scommesse vincenti e non guadagnano da quelle perdenti.
Bonus erogato = perdita statistica certa
-
@fucilator_3000 ascolta meglio finirla qua, le motivazioni ti sono state date è inutile insistere, i book non traggono guadagno. Si vince a quota 7/8 si perde a quota 1.1 e stop.
-
@fucilator_3000 pensa che domenica ho beccato il pareggio del bayern a 14
-
@fucilator_3000 ascolta meglio finirla qua, le motivazioni ti sono state date è inutile insistere, i book non traggono guadagno. Si vince a quota 7/8 si perde a quota 1.1 e stop.
Io aggiungerei anche un bel "i neri hanno il ritmo nel sangue"
E' ovviamente come dicono @alles1997 @yiyang ecc
L'unica che gudagna di sicuro è il book che fa da exchange perchè si piglia le promozioni
-
-
@Grinder ha detto in Matched betting apprezzato da bookmakers:
@Cobra-Kai ha detto in Matched betting apprezzato da bookmakers:
le promozioni
*commissioni
E' tutto marcio @Grinder , sono un complottista, i bookmaker danno le promozioni, ci guadagnano e poi gli exchange rubbano le promozioni
e alla fine chi è che ci rimette? il povero giocatore
Comunque i bookmaker fanno anche cose buone (Semicit) e il mio falegnamee con 10.000 lire lo faceva meglio
-
@Cobra-Kai e noi ovviamente, mica siamo qua a pettinare le bambole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet