[duplicata] GiocoDigitale • Giri Gratis
-
@loopsa tra le ricorrenti il 12, quando inizia la promozione
-
il primo codice funziona già
-
Io attendo la guida
-
@loopsa Il tempo passa pianissimo quando ci sono di mezzo i giri gratis Anch'io aspetterò domani
-
@Sim1985 +0 €
-
+2,55 per il primo giro.
Aspettiamo i 100 free spin sperando di sculare almeno 10/15 euro.
Ormai faccio girare sempre le slot a mio padre che si diverte e non mi dice nulla sul resto.Se qualcuno vuole tentarsi una ricarica con i codici del 13 e del 14 ci faccia sapere!
-
@pixeLbruciato I codici del giorno N+1 sono validi dal giorno N alle ore 6:00, bel bug di GD
-
Sui termini e condizioni è riportato che il versamento è vincolato alle slot. Confermate? In questo caso non ha senso giocare
-
@marekforza fetillo e centrillo sono poesia
-
@betbetbetbet Con Gd, queste promo ol deposito non è vincolato sulle slot anche se c'è scritto così.
-
RAGAZZI, MA VOI TROVATE LA GUIDA?
-
@dejanforever no...@Chomp96 dovete ancora postarla?
-
@loopsa @dejanforever è uscita da pochi minuti, guardate sulle offerte ricorrenti
-
io 0,47 euro. accumulo nei 3 giorni
-
10 Freespin +2,55
25 Freespin +6 con una sculata epica
Senza BugDigitale come faremmo?
Comunque confermo che il codice di domani funziona già da oggi. -
@pixeLbruciato ti ho superato +7,03 con i soli 10 giri di oggi
-
@pixeLbruciato Grazie per la segnalazione, con i primi 10 avevo fatto solo 1 centesimo, ma con gli altri 25 un ottimo +11,23
-
@pixeLbruciato ma parli di bug così o ne esiste veramente qualcuno e non ne sono a conoscenza? Io ho giocato i 10+25 e sono riuscita a fare +0,20 netti..ditemi i vostri segreti vi prego!!!
-
@loopsa ha detto in [duplicata] GiocoDigitale • Giri Gratis:
@pixeLbruciato ma parli di bug così o ne esiste veramente qualcuno e non ne sono a conoscenza? Io ho giocato i 10+25 e sono riuscita a fare +0,20 netti..ditemi i vostri segreti vi prego!!!
ho già pubblicato la lista di "cose" utili per vincere alle slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet