[ esclusiva] Planetwin - Bonus 25% deposito fino a 50€ [dalle 00:01 del 10 Ottobre]
-
@Jailbird si rigorosamente a 0 e pensare che avevo intenzione di depositare qualcosina in questi giorni per fare qualche movimento in modo da attirare esclusive
-
Planetwin non me ne salta una, bravi ragazzi! ahahah Presente!
-
@Andrea320 si cambiano i nominativi. Io ho ricevuto l’ultima sulla finale dei mondiali (fino a quel momento le ho ricevute tutte). Dal quel momento in poi, ma più nulla
-
@ginogonza confermo stessa situazione
-
Io sarò fortunato, ma le sto ricevendo tutte ed ho il conto sempre a zero. (unica cosa positiva credo è che non punto mai a quote basse anzi..)
-
@Andre10 hai il conto a zero perché prelevi dopo aver vinto, oppure perché perdi sempre le scommesse che piazzi? perché io sono mesi che ho il conto a zero ma vengo comunque snobbato, mio cugino che invece perde sempre (sia i depositi che il bonus) continua ad essere foraggiato...
-
@batman68 Ho il conto a zero per entrambe le cose (se vinco prelevo subito), ovviamente perdo anche qualche scommessa...però devo dire di non aver mai vinto una puntata bonus ovvero mai completato un rollover
-
Qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@Quinto85 non ancora!!!
-
@Quinto85 dagli tempo stanotte
-
Si può depositare con PayPal ? Nei termini c'è scritto "ove disponibile"
-
@tommorello19 sì si può con paypal
-
Ma voi giocate prima il bonus o il deposito
-
@Quinto85 non cambia nulla, puoi decidere tu
-
avete ricevuto il bonus?
-
io ancora niente,planetwin si è dimenticato di me
-
@cdl dice entro 24 ore dal deposito....a te quanto è passato?
-
A me è arrivato durante la notte immagino, ho depositato ieri mattina alle 10 e oggi alle 8 avevo già il saldo bonus
-
ok...grazie......si puo' giocare bonus e deposito,tutto insieme?
-
@michele05 no, su planetwin devi per forza giocarli in due schedine separate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet