[ esclusiva] Planetwin - Bonus 25% deposito fino a 50€ [dalle 00:01 del 10 Ottobre]
-
avete ricevuto il bonus?
-
io ancora niente,planetwin si è dimenticato di me
-
@cdl dice entro 24 ore dal deposito....a te quanto è passato?
-
A me è arrivato durante la notte immagino, ho depositato ieri mattina alle 10 e oggi alle 8 avevo già il saldo bonus
-
ok...grazie......si puo' giocare bonus e deposito,tutto insieme?
-
@michele05 no, su planetwin devi per forza giocarli in due schedine separate
-
@michele05 intendo non mi stanno più inviando promozioni quindi non posso sfruttarla
-
@Davide quindi io ora deposito...e gia' mi gioco il deposito....e poi quando arriva mi gioco il bonus....giusto?
leggo che i requisiti del bonus devono essere soddisfatti entro il 14.....quindi anche gli eventi devono concludersi entro il 14? -
@michele05 esatto, gli eventi di tutto il rollover devono concludersi entro il 14, quindi è ragionevole che la prima scommessa debba terminare almeno entro il 13 se vuoi aver tempo per giocare le eventuali vincite il 14 prima che scada il bonus
-
@Davide ok grazie mille....ho appena fatto il deposito..ora dipende tutto da quando erogano il bonus
-
ma il deposito devo giocarlo necessariamente?...e se ho saldo reale e saldo bonus,prende prima il bonus?
-
@michele05 leggi bene le istruzioni, ti dicono tutto quello che devi fare. Se non è indicato di dover giocare il deposito, allora non è necessario farlo. C
Inoltre, come ancora una volta scritto nelle istruzioni, devi ATTIVARE il bonus nella schedina, se non lo fai non lo riuscirai mai a giocare e ti giocherà sempre il deposito. -
@Davide ok grazie davide....scusa per le mille domande
-
Ragazzi, ma se devo completare il rollover e voglio puntare direttamente 100 euro, ma di bonus ho solo 80, devo fare due scommesse divise giusto? non mi prende il bonus e il saldo reale nella stessa scommessa..
-
@Andre10 il rollover di pw365 lo soddisfi solo con saldo bonus, quindi scommetti tutto il saldo bonus che hai e:
- se perdi hai terminato
- se vinci scommetti i restanti 20€
-
@Anonymous ah ok, non mi era mai capitato di vincere il bonus su pw, pensavo dovessi scommettere 3 volte il bonus quindi 150 euro..
-
Ragazzi una domanda, ma se il bonus lo gioco a quota 3 e lo vinco su planetwin. A quel punto posso prelevare direttamente perché ho soddisfatto wagering? Grazie
-
@Gigi_Joe no, dovrai puntare altri 100€ di saldo bonus per poter prelevare
-
Con gli ultimi messaggi mi è sorto un dubbio, anche se pensavo di aver chiaro tutto. Ieri ho scommesso 50 e ho vinto la puntata, mi son trovato 104. Oggi ne ho scommessi solo 50, perchè non mi piace fare puntate grosse in questi casi "facili". Se perdo o vinco, domani punterò altri 50 e quel che resta come bonus diventerà prelevabile (automaticamente o manualmente), no? L'importante è che ho scommesso 3 volte 50.
-
@Gianluca11792 L'importante che hai giustamente detto è aver giocato 150€ in tutto con il solo saldo bonus rispettando la quota minima. Al termine delle giocate, potrai spostare (se non lo fa in automatico) il saldo bonus nel saldo reale e prelevarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet