[ esclusiva] Planetwin - Bonus 25% deposito fino a 50€ [dalle 00:01 del 10 Ottobre]
-
@michele05 intendo non mi stanno più inviando promozioni quindi non posso sfruttarla
-
@Davide quindi io ora deposito...e gia' mi gioco il deposito....e poi quando arriva mi gioco il bonus....giusto?
leggo che i requisiti del bonus devono essere soddisfatti entro il 14.....quindi anche gli eventi devono concludersi entro il 14? -
@michele05 esatto, gli eventi di tutto il rollover devono concludersi entro il 14, quindi è ragionevole che la prima scommessa debba terminare almeno entro il 13 se vuoi aver tempo per giocare le eventuali vincite il 14 prima che scada il bonus
-
@Davide ok grazie mille....ho appena fatto il deposito..ora dipende tutto da quando erogano il bonus
-
ma il deposito devo giocarlo necessariamente?...e se ho saldo reale e saldo bonus,prende prima il bonus?
-
@michele05 leggi bene le istruzioni, ti dicono tutto quello che devi fare. Se non è indicato di dover giocare il deposito, allora non è necessario farlo. C
Inoltre, come ancora una volta scritto nelle istruzioni, devi ATTIVARE il bonus nella schedina, se non lo fai non lo riuscirai mai a giocare e ti giocherà sempre il deposito. -
@Davide ok grazie davide....scusa per le mille domande
-
Ragazzi, ma se devo completare il rollover e voglio puntare direttamente 100 euro, ma di bonus ho solo 80, devo fare due scommesse divise giusto? non mi prende il bonus e il saldo reale nella stessa scommessa..
-
@Andre10 il rollover di pw365 lo soddisfi solo con saldo bonus, quindi scommetti tutto il saldo bonus che hai e:
- se perdi hai terminato
- se vinci scommetti i restanti 20€
-
@Anonymous ah ok, non mi era mai capitato di vincere il bonus su pw, pensavo dovessi scommettere 3 volte il bonus quindi 150 euro..
-
Ragazzi una domanda, ma se il bonus lo gioco a quota 3 e lo vinco su planetwin. A quel punto posso prelevare direttamente perché ho soddisfatto wagering? Grazie
-
@Gigi_Joe no, dovrai puntare altri 100€ di saldo bonus per poter prelevare
-
Con gli ultimi messaggi mi è sorto un dubbio, anche se pensavo di aver chiaro tutto. Ieri ho scommesso 50 e ho vinto la puntata, mi son trovato 104. Oggi ne ho scommessi solo 50, perchè non mi piace fare puntate grosse in questi casi "facili". Se perdo o vinco, domani punterò altri 50 e quel che resta come bonus diventerà prelevabile (automaticamente o manualmente), no? L'importante è che ho scommesso 3 volte 50.
-
@Gianluca11792 L'importante che hai giustamente detto è aver giocato 150€ in tutto con il solo saldo bonus rispettando la quota minima. Al termine delle giocate, potrai spostare (se non lo fa in automatico) il saldo bonus nel saldo reale e prelevarlo
-
Ho una domanda per questa promo, ho scommesso sia saldo reale che bonus su una partita che ovviamente risultata vincente...ora devo completare il rollover 3x, ma la vincita derivante dalla scommessa con saldo reale posso prelevarla?
-
@Andre10 si, quella parte puoi prelevarla senza problemi
-
@Gianluca11792 avevo il conto con 0.93€ ricevuta via mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet