PROBLEMA PROFIT TRACKER SU MOBILE
-
Buongiorno ragazzi,
ho provato a importare il mio tracker sul mio telefono tramite DRIVE, solo che nella dashboard non mi da nessun risultato, ne alcuna scommessa effetuata.
Ho già trovato delle discussioni confusionarie sul fatto di cambiare la colonna B (che a me risulta AAAA-10).
Qualcuno può dirmi cosa inserire in quella colonna in modo permanente così da risolvere il problema.
Non riuscirei più ad utilizzare il tracker ora che ho imparato a punta-bancare su smartphone.
Buona serata -
@REALCINGHIO93 probabilmente hai scritto la data nel formato errato
-
@REALCINGHIO93 su drive si usano formati inglesi, quindi al posto di AAAA devi usare YYYY
-
@Davide grazie Davide. Quindi per ogni scommessa devo modificare quella voce? Ce un modo per cambiarlo una sola volta?
-
@REALCINGHIO93 sì, cambi solo la prima e poi selezioni la cella e la trascini in basso su tutte le altre per cambiarla per tutte
-
@Davide mi da errore. Conoscete qualche altra app simile ad excel per provare a vedere se funziona? Oppure creare un nuovo tracker fatto apposta per FOGLI GOOGLE?
-
@REALCINGHIO93 l'unico modo per usarlo con i fogli di google è quello che ti abbiamo detto, che errore riscontri di preciso nel fare quanto detto sopra? puoi allegare uno screen?
-
@Davide ciao Davide! Ho finalmente risolto da PC cambiando aaaa con yyyy ( da cell è davvero tosta) grazie dell'aiuto ninjas!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet