[9 - 15 Ottobre] Eurobet • scommetti 20€ su Nations League ricevi 10€ Sport Virtuali
-
@jakos90 ma di anche le quote basse o alte è da vedere.. in un'altra multipla una bancata 1,12 mi è passata ad 1,24 da un giorno all'altro..
-
Il link alla promo nella guida non è corretta, va levato il trattino (-) finale.
Il link corretto mi risulta essere questo https://promozioni.eurobet.it/NationsLeague-virtuali-20181011 -
@Link anche io meno 4,20 euro..accettabile...guadagno presumibile 2/3 euro con un po' di fortuna...
-
Ciao! É la mia prima multipla, ho letto la guida ma non mi é chiaro in questo caso se punto 20€ su 4 partite perché non dovrei bancare subito su betfair? Se la prima scommessa sul book perde recupero 10€ ma perderei altrettanto. Non mi é chiaro come trarne un profitto, qualcuno puó gentilmente farmi luce? Grazie
-
ragazzi per sbaglio ho scommesso 2€ sulla mia multipla, come posso rimediare? scommetto altri 18 oppure ne devo fare una da 20?
-
@Cau con le multiple devi sempre bancare una partita per volta, perché sennò c'è il concretissimo rischio di perdere sia i soldi della multipla che i soldi delle bancate. Non sembra che tu abbia le idee chiarissime su come si scommette con le multiple, se posso darti un consiglio io farei un passo per volta, iniziando cronologicamente dalle varie guide di benvenuto
-
@g1anko "Sarà valida solo la prima multipla piazzata in ordine cronologico"
-
@KCG4 esattamente sono agli inizi, ho completato varie offerte di benvenuto e letto tutte le guide, ho deciso di partecipare a questa offerta perché ho necessitá di movimentare eurobet.
Sto provando questa multipla come prima esperienza e seguendo le istruzioni di bancare una partita alla volta. Vediamo come procede, per il momento grazie per il supporto. -
Salve, se in contemporanea gioco la multipla e inserisco tutte le partite a quota minima 1.5 posso qualificarmi pure per il bonus da 200 EUR? @KCG4
-
@cesempredipiù si, ma basta che la quota totale della multipla superi quota 1,5, non è necessario che lo siano tutte le singole selezioni
-
@Chomp96 grazie, un ultima cosa, se posso piazzare i soldi per un tot di 400 durante giorni diversi
-
@cesempredipiù sì certo, per le domande della benvenuto però ti invitiamo a farle nella discussione ufficiale, altrimenti creiamo inutile confusione.
-
@cesempredipiù cioè se intendi fare più puntate e non farne una unica da 400 è consigliato, per evitare la limitazione
-
@Davide okok @alles1997
-
Questo post è eliminato! -
urgente si puo giocare anche da app la multipla???
-
@Lepre56 sì, puoi fare le scommesse multiple anche da app
-
@Davide Io mi sono scordato di bancare la seconda partita e fortunatamente l'ho vinta , a questo punto devo eliminare quella partita e rifare il moltiplicatore a 3 partite oppure considero bancata la partita?
-
@alex6123 tieni il moltiplicatore come impostato, blocca la prima partita e modifica la seconda bancata a 1. poi vedi quanto bancare sulla terza
-
Salve ragazzi, ho aderito a questa promozione qualche giorno fa e sto per ora azzeccando tutte le partite scommesse sulla multipla, di conseguenza sono costretto ad andare avanti. Mi è venuto però un dubbio, ma i 10 euro di bonus li avrò indipendentemente dalla vincita o perdita della multipla su eurobet oppure sono solo un rimborso in caso di perdita della multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet