Betfair VIP
-
Quindi...dite che è una cosa sicura questa mail ricevuta???
A me 100 euro bonus...senza dover fare deposito -
@alles1997 Eh scusa ma sono inesperto altrimenti non l'avrei chiesto, grazie per la risposta
-
@giemme333 tranquillo no problem
-
Se siete inesperti lasciate perdere ste surebet allucinanti.. e non chiedete neanche come si trovano che poi l'unica cosa che vi trovate è una limitazione.
Come disse qualcuno meglio 10 euro al mese in più per sempre che 100 euro in un giorno e stop -
Bonus dell'email arrivato direttamente, senza depositare né fare nulla, pare addirittura senza limitazioni, sotto allego termini, anche se da bravo ninja lo gioco a quota 1.5 minima
Termini & Condizioni
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati, ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sullo Sport.Ricordati che i bonus se non utilizzati scadranno dopo 7 giorni dall'assegnazione.
Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Betfair si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betfair non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
Betfair, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la Promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità in capo a Betfair.
Si applicano i Termini e Condizioni generali di Betfair
-
@rudiger1972 se hai gli stessi termini che ho scritto sopra direi di sì!
Stando all'email del tipo e all'assistenza i bonus vip sono diversi e sono tutti ad personam
@Davide questo lo farei in punta e banca classico a quota minima 1.5 nel dubbio -
Ma indi esiste il vip anche su betfair?
-
@Paperoga a quanto pare si, non è una cosa mitologica come sembrava (qualche tempo fa ad alcuni utenti qui era venuto che la promo sulla serie a vincente davano 20€ bonus x i vip rispetto ai soliti 2)
A me sembra strano che nessuno a parte due utenti qui abbia questo status, anche perché mi ritengo ancora niubbo x certi aspetti del MB/mondo sure
-
@elmazza che te frega degli altri, goditelo
-
@Leonico si, è che pensavo magari fosse uno status con un pubblico più vasto stile sisal vip/eurobet
-
@elmazza secondo me sei tra i pochi eletti. Ne avrebbero parlato qui sul forum come si parla della tanto ambita (pure da me) vippanza sisal.
-
@ptcsite80 ma anche tu come l'altro ragazzo giocavi sure sul tennis prematch? o live? Io sono un pò preoccupato perchè gioco veramente tanto sul live e dei book quello più vincente vuoi a volte per sfiga o per casualità è senz'altro betfair.. spero non mi arrivi quella mail che dite ma comincio a tremare
-
@PowerBetter85 mi dispiace dirtelo, ma tranquillo arriverà! io giocavo solo live tennis, sono durato un bel pò ma alla fine ha colpito anche me. In realtà non sono limitato sulle promo, ma non posso giocare più di 3-4 euro sugli eventi live a meno che non sia serie A dove arrivo a 20-30 euro max
-
@ptcsite80 hai dei consigli da darmi per evitare la limitazione? per un bel pò cosa intendi? per farti capire io cerco di fermarmi al +20 euro max al giorno che impiego circa 30/45 minuti a fare
-
Io sono sempre sotto su betfair di tanti zeri
-
@PowerBetter85 purtroppo non ne esistono, spera soltanto di non fare troppe vincite sul book... io cmq continuerei senza crearmi problemi, una volta limitato amen. Non ha senso non giocare per paura di essere limitati...
-
Facevo anche io sure live sul tennis, risultato? Limitazione sulle puntate. Vabbe..
-
il problema è che senza surebet il guadagno mensile ne risente parecchio.. anzi rappresenta la maggior parte
-
@elmazza ma scusami nel tuo caso non ti è mai arrivata la limitazione nell'altro book dove ovviamente avevi le vincite visto che su betfair perdevi?
-
@PowerBetter85 sono più book, in vari hanno quote decenti, cmq no, sono limitato su BWIN perchè ho usato due freebet alla miglior quota disponibile al momento e sportyes perchè gli stava sul [censored] che facessi solo la benvenuto XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet