[10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia
-
raga tenete d'occhio l'under 2,5 con betflag
under 2,5 a 2.05 e la bancata a 2.10
edit: troppo tardi la quota del punta è scesa drasticamente -
@il-Banchiere ha detto in [10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia:
@enzo99 iliad ha la straordinaria abilità di non prendere proprio quando nei hai urgentemente bisogno..... sembra che lo faccia apposta
Io con Iliad mi son sempre trovato bene
Per non rischiare ho pure 20Gb con la Tre -
@rollingstones ma io pure, il problema è che se ne va quando serve lasciando delle imprecazioni che è meglio evitare di dire
-
@enzo99 guarda io avevo iliad... non mi sono trovato bene. se passi a tim da iliad ci sta l'offerta a 5 al mese con minuti illimitati e 50 gb di internet; così per le prossime volte non avrai questo problema
-
@filotonio infatti ho intenzione di fare la scheda Iliad soltanto per questo motivo
-
@Ajnin ahahahaha xD bomber
-
@filotonio Comunque Iliad ora si appoggia sulla merdosissima Wind-Tre (che dopo la fusione è caduta nel baratro e da cui mi libererò tra qualche mese causa vincolo), però sta preparando i propri ripetitori, poi non so come andrà
-
@Ajnin boh so solo che a me non mi si collegava più ad internet... e dopo il 4 giorno ho detto 'bella iliad'
-
@filotonio ma.scusa l'offerta è valida anche per chi passava da wind?
-
Salve, Iliad a parte, qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@houdini261 il bonus come da guida sarà erogato durante la partita per scommettere in LIVE
-
@il-Banchiere l'offerta era specifica per chi passa da iliad a tim. se passi da altro operatore ci sono altre offerte, ma non questa
-
@Davide ha detto in [10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia:
@houdini261 il bonus come da guida sarà erogato durante la partita per scommettere in LIVE
Sbaglio o è la prima volta che lo danno LIVE?
Cioè, dico, nel bel mezzo della partita ? -
@rollingstones probabilmente lo erogheranno anche 5 minuti prima se tutto va bene
-
i 10 euro bonus potranno essere giocati a qualsiasi quota?
-
@elektro94 se non c'è una quota minima nelle istruzioni significa che il bonus non ha quota minima. tuttavia, consigliamo sempre di non giocare mai un bonus a quote molto basse, quindi cerca di usarli sempre a quote di almeno 1.50 se vuoi ridurre il rischio limitazione
-
ok, grazie mille
-
@rollingstones L'hanno fatto un paio di settimane fa con la Premier
-
Ragazzi, una conferma. Il bonus ancora non è arrivato a nessuno giusto? Verrà erogato una volta iniziata la partita?
-
@misterx992 sì, al massimo 5-10 minuti prima dell'inizio, non di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet