[10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia
-
@rollingstones ma io pure, il problema è che se ne va quando serve lasciando delle imprecazioni che è meglio evitare di dire
-
@enzo99 guarda io avevo iliad... non mi sono trovato bene. se passi a tim da iliad ci sta l'offerta a 5 al mese con minuti illimitati e 50 gb di internet; così per le prossime volte non avrai questo problema
-
@filotonio infatti ho intenzione di fare la scheda Iliad soltanto per questo motivo
-
@Ajnin ahahahaha xD bomber
-
@filotonio Comunque Iliad ora si appoggia sulla merdosissima Wind-Tre (che dopo la fusione è caduta nel baratro e da cui mi libererò tra qualche mese causa vincolo), però sta preparando i propri ripetitori, poi non so come andrà
-
@Ajnin boh so solo che a me non mi si collegava più ad internet... e dopo il 4 giorno ho detto 'bella iliad'
-
@filotonio ma.scusa l'offerta è valida anche per chi passava da wind?
-
Salve, Iliad a parte, qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@houdini261 il bonus come da guida sarà erogato durante la partita per scommettere in LIVE
-
@il-Banchiere l'offerta era specifica per chi passa da iliad a tim. se passi da altro operatore ci sono altre offerte, ma non questa
-
@Davide ha detto in [10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia:
@houdini261 il bonus come da guida sarà erogato durante la partita per scommettere in LIVE
Sbaglio o è la prima volta che lo danno LIVE?
Cioè, dico, nel bel mezzo della partita ? -
@rollingstones probabilmente lo erogheranno anche 5 minuti prima se tutto va bene
-
i 10 euro bonus potranno essere giocati a qualsiasi quota?
-
@elektro94 se non c'è una quota minima nelle istruzioni significa che il bonus non ha quota minima. tuttavia, consigliamo sempre di non giocare mai un bonus a quote molto basse, quindi cerca di usarli sempre a quote di almeno 1.50 se vuoi ridurre il rischio limitazione
-
ok, grazie mille
-
@rollingstones L'hanno fatto un paio di settimane fa con la Premier
-
Ragazzi, una conferma. Il bonus ancora non è arrivato a nessuno giusto? Verrà erogato una volta iniziata la partita?
-
@misterx992 sì, al massimo 5-10 minuti prima dell'inizio, non di più
-
@genio123 Tra l'altro giocabile con qualsiasi partita
-
@Pitipitì qualsiasi partita? non solo polonia italia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet