[accetta entro le 18:00 | 10 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Italia/Ucraina
-
@ev-biondi ha detto in [accetta entro le 18:00 | 10 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Italia/Ucraina:
@Cobra-Kai ah okok.. effettivamente a pensarci è un lavoro oneroso per poter avere comuqnue lo stesso guadagno del metodo standard. Ti ringrazio, buona giornata.
Piu che altro la doppia chance sarà bassa
non ha senso potenziare una quota bassa e con l'RF sevono quote alte e vicine -
Mi scordo sempre, nella potenziata lo prende il saldo bonus?
-
@Link sì
-
Posso usare questa offerta contemporaneamente al rollover del bonus di benvenuto senza creare problemi?
-
@Hertyan83 sì
-
si può giocare con il calcolatore punta-punta, e coprirsi non su Betfair ma in un'altro bookmaker ?
-
@lucccc certo
-
@Davide ok grazie era per avere la conferma
-
@Davide ma la quota minima deve essere sempre minima di 1.40 senza diciamo "potenziamenti", oppure può essere 1.40 con il "potenziamento"?
-
@Hertyan83 1.40 senza potenziamento
-
@tommyhaw perfetto grazie
-
La vedete già tra le vostre potenziate o bisogna aspettare fino all'ultimo momento?
-
@MELVINS neanche io la vedo tra le potenziate anche se ho già accettato la promozione
-
idem, anch'io ho accettato la promo ma ancora nulla
-
Salve, dove trovo la potenziata? Perché non la trovo....pomeriggio ho accettato ma non la trovo più.
-
@Bat66 sarà accreditata entro l'inizio della partita
-
Perché mi parla di potenziata di max 50 euro sul tennis?
-
20% Vincita Potenziata
SCADE: 10 OTT 2018, 23:59
Valido per puntata max €50.00, vincite extra max €2000.00, Tennis/ATP/Shanghai, solo live, quotazioni minime per gara 1.40. -
@Eymerich perchè come ho appena scritto, la potenziata sul calcio sarà accreditata DOPO, quando comuncierà la partita. Al momento non c'è, quindi leggi quella del tennis (che trovi su www.ninjabet.it/ricorrenti anch'essa)
-
@Eymerich è un'altra ricorrente quella
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet