[accetta entro le 18:00 | 10 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Italia/Ucraina
-
Mi scordo sempre, nella potenziata lo prende il saldo bonus?
-
@Link sì
-
Posso usare questa offerta contemporaneamente al rollover del bonus di benvenuto senza creare problemi?
-
@Hertyan83 sì
-
si può giocare con il calcolatore punta-punta, e coprirsi non su Betfair ma in un'altro bookmaker ?
-
@lucccc certo
-
@Davide ok grazie era per avere la conferma
-
@Davide ma la quota minima deve essere sempre minima di 1.40 senza diciamo "potenziamenti", oppure può essere 1.40 con il "potenziamento"?
-
@Hertyan83 1.40 senza potenziamento
-
@tommyhaw perfetto grazie
-
La vedete già tra le vostre potenziate o bisogna aspettare fino all'ultimo momento?
-
@MELVINS neanche io la vedo tra le potenziate anche se ho già accettato la promozione
-
idem, anch'io ho accettato la promo ma ancora nulla
-
Salve, dove trovo la potenziata? Perché non la trovo....pomeriggio ho accettato ma non la trovo più.
-
@Bat66 sarà accreditata entro l'inizio della partita
-
Perché mi parla di potenziata di max 50 euro sul tennis?
-
20% Vincita Potenziata
SCADE: 10 OTT 2018, 23:59
Valido per puntata max €50.00, vincite extra max €2000.00, Tennis/ATP/Shanghai, solo live, quotazioni minime per gara 1.40. -
@Eymerich perchè come ho appena scritto, la potenziata sul calcio sarà accreditata DOPO, quando comuncierà la partita. Al momento non c'è, quindi leggi quella del tennis (che trovi su www.ninjabet.it/ricorrenti anch'essa)
-
@Eymerich è un'altra ricorrente quella
-
@Davide ha detto in [accetta entro le 18:00 | 10 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Italia/Ucraina:
@Eymerich perchè come ho appena scritto, la potenziata sul calcio sarà accreditata DOPO, quando comuncierà la partita. Al momento non c'è, quindi leggi quella del tennis (che trovi su www.ninjabet.it/ricorrenti anch'essa)
Grazie, scusate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet