[eslcusiva] BETTER rimborso 5 euro (RICEVUTO SMS) codice MOBILE1
-
Inserisci codice MOBILE1 entro domenica , rimborsiamo le tue scommesse da MOBILE fino a 5 euro ! Accredito bonus entro il 16/10 .
Ho attivato il codice promo però non riesco a trovare i t&c di tale codice quindi non riesco a capire se sia un RF 5/5 o 10/5 . Qualcuno sa info maggiori ?
-
Io ho ricevuto il codice APP1 ma non FUNZIONA
-
@andrea92 prova a chiedere i T&C direttamente all'assistenza di Better via chat
-
@Davide si appena tengo 10 minuti provo a contattarli , nel frattempo ho postato nella speranza che qualcuno gia sapesse informazioni maggiori .
-
@andrea92 quando ho inserito il codice nella descrizione recita "Rimborso perdite 100% 1° scommessa da app mobile fino a 5€". Direi quindi che si tratta di un RF 5/5, non saprei se a quota minima o meno però.
-
@Zannabis i rimborsi non hanno quasi mai quota minima nella qualificante, meno che meno su better In ogni caso per RF alti userai quote alte
-
@Davide assolutamente giusto e solitamente è la prassi che uso anche io. Lo riportavo per completezza ma immagino che con una RF della quota minima ce ne freghiamo
-
ho contattato l' assistenza e mi hanno risposto che non hanno informazioni in merito a tale promozione . Bho
penso che a questo punto si debba provare a fare un rf5/5. che ne pensate ? -
@andrea92 se leggi poco sopra, un utente ha detto di aver letto la dicitura 100% di rimborso quando ha attivato il codice
-
ah giusto non me ne ero accorto . quindi in questo caso confermate RF 5/5 ?
-
@andrea92 sì
-
@andrea92 farei esattamente come dici tu
-
Ricevuta anche io. Farò una RF 5/5.
Si può scommettere da pc accedendo da sito mobile? Mi verrebbe più comodo... -
@Jackal nessun problema
-
Ho ricevuto sia questa promo che quella sulla ricarica con codice RICX1. Il problema sorge che mi pongo è se posso avere 2 codici promo attivi allo stesso momento, ovvero quello della ricarica e quello della rimborso da app e nel caso come impostare RF perché si ha 25€ di bonus e non 5. Ho pensato di fare una scommessa RF 5/5 e un altra per il bonus rimanete. Va bene così??
-
@Superb puoi avere fino a 3 codici attivi al giorno su better
-
Leggevo meglio. Dice da app mobile.
-
@Jackal allora per sicurezza meglio farle da app
-
@Davide
Appunto...
Vecchie promo dicevano da mobile, questa invece dice da app mobile -
@druvido95 Stessa cosa anche a me, non funziona con APP1!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet