[non aams] Betrally condizionato
-
@giemme333 si ci riesco tranquillamente... Tanto tra superquote e surebet vado una bellezza. Ma per il rollover nn ho capito se le puntate soddisfano il 100% del rollover
-
accetta paypal?
-
@narutoninja no, carta, skrill, neteller, postepay e inpay
-
@siMONO Sai dirmi se ricorrenti/esclusive sono diminuite anche qua?
-
@Mostro-lll I bonus sul deposito ci sono sempre, anche se da meno importo. Promozioni particolari per ora non ce ne sono ma bisogna aspettare qualche evento tipo la champions, secondo me qualcosa metteranno. Le super quote non sono un granché apparte rari casi.
-
@siMONO grazie per le informazioni
Sono settimane che rinvio l apertura, mi sa che mi lancio depositando 50, l eventuale rollover sarebbe di 750 giusto? -
@Mostro-lll devo dirti che io ho depositato e fino ad adesso sono riuscito a perdere quasi subito i rollover sia della benvenuto sia delle varie ricorrenti. Tutte le promo prevedono rollover abbastanza lunghi, se però riesci a finirlo giocando su eventi difficili allora ne vale davvero la pena.
-
@Marekele10 ha detto in [non aams] Betrally condizionato:
@Mostro-lll se però riesci a finirlo giocando su eventi difficili allora ne vale davvero la pena.
Non ti seguo
-
@Mostro-lll i rollover di betrally sono molto lunghi, "indovinando" la partita sulla quale scommettere ti sarà durato poco. Cioè preferisco giocare a rating peggiori però evito il rollover che mi farebbe perdere più soldi.
Esempio pratico: se tu pensi che la Lazio non vincerà mai contro il Napoli allora punta e banca
Ovviamente il rating deve essere sempre accettabile -
@Marekele10 aaaaaaaahhhhhhh ok ok, chiaro
La benvenuto SNAI mi ha fatto da maestra, so i’m readyPer là benvenuto il roll è deposito x6 e bonus x12?
-
@Mostro-lll Non ricordo per la benvenuto e non ho i T&C sottomano. Se non sbaglio quando l'ho fatto io c'era la clausola dei 50 a scommessa, ovvero che ti contava max 50 per il rollover anche se puntavi di più. Quindi nel caso di vincita le cose si complicavano un po'. Comunque se sfrutti multiple a rimborso e superquote non dovresti avere troppi problemi.
-
@Mostro-lll bonus+deposito x 6 quindi se prendi 100€ di bonus ti trovi con un rollover di 1200
-
@Marekele10 ricordate che per il rollover, ogni volta che puntate, concorre solo il 50% del valore del bonus. Nn scommettere cifre altissime
-
@Enzorù84 mi dispiace ma io l'ho già fatto mesi fa :smiling_face_with_open_mouth: e comunque questa cosa del 50% non mi risulta
-
@Marekele10 io ne sono uscito proprio settimana scorsa... e in chat mi dissero questa cosa, visto che facevo scommesse mostruose ma il rollover avanzava poco alla volta.
-
@Enzorù84 rollover contribuisce al 100%
-
@psicomind allego t&c.... magari il bonus era quello da 150 euro
-
strano, a me han sempre considerato il 100%
-
magari ho preso quella da 150 euro, essendo più grosso il bonus hanno ridotto il requisito....
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet