[non aams] Betrally condizionato
-
@bichys si
-
rega io accedo ma non riesco a depositare è un'ora che ci provo e la chat è inesistente non risponde mai nessuno. st' incompetenti oh
-
Io è un mese che ho 1000 euro fermi , e non c ' è modo di prelevarli ,chiamati 200 volte e non rispondono mai , via chat sono l' incompetenza concretizzata ,l'unica cosa che sanno dire , bisogna attendere il dipartimento finanziario ... li ho minacciati ecc ma ancora nada de nada , sto cercando di perderli tutti ma è molto dura perdere 1000 euro ... ci vorranno mesi ... cmq chi ha la fortuna di non averci grosse somme , gli consiglio vivamente di non metterci piu 1 euro in quel sito di delinquenti
-
io nn riesco piu ad entrare nel sito...anche voi avete cambiato password??
-
@mcfonzie perché non ti fa prelevare? Con quale metodo prelevi?
-
@bichys no tutte le volte che accedi da problemi. Devi fare la procedura per cambio password ti arriva la mail, la apri e rimetti la stessa. Tutte le volte....poi con Chrome da problemi meglio Firefox. Dal cellulare uso ghostery altri nn vanno. Appena posso prelevo
-
ragazzi sono dubbioso se fare la benvenuto di betrally. mi sono iscritto qualche giorno fa ma mai depositato. che dite voi? la paura di vincere una quota 3 e poi mi fanno roblemi per prelevare è il mio maggiore turn down. che dite? vado tranquillo?
-
@webow Trovi opinioni discordanti sia sul web che qui sul forum. Personalmente non ho mai avuto problemi a prelevare. Conta che se becchi un paio di quote alte ti tocca finire il rollover e prelevare è l'unico modo per uscirne.
-
@siMONO sisi quello ok il mio problema è avere i soldi e non avere problemi.. ci penserò grazie!
-
@webow no non via affatto tranquillo
basta che fai una ricerca su internet e scoprirai che ci sono svariati casi di soldi confiscati
-
qualcuno mi puo scrivere il numero x l assistenza?
-
@mcfonzie mi dai il numero di betrally? grazie
-
@giemme333 Un mese che mi prendono in giro che i documenti non sono abbastanza leggibili ecc ,mai avuto problemi con nessuno ... . rimandati 50 volte con foto nuove ... inviato bollette certificato di residenza ecc ... adesso pare che il conto me l abbiano convalidato , ma il prelievo ancora non e stato processato , bonifico bancario ....
-
@bichys 011-1962-0740 se speri di parlarci tanti auguri .... io è una settimana che provo ma sempre chiamata in attesa e questi non rispondono mai ....
-
Ragà giusto per capire... Dopo sto maledetto aggiornamento mi sono visto sottrarre circa 800, dopo averli contattato decine di volte me ne hanno dato circa 400.per gli altri soldi che mi mancano ho mandato una mail all'assistenza. La quale mi ha detto che il bonus è stato azzerato. Cioè ci ho perso 400 euro in questa barzelletta?
-
@Enzorù84 insisti nella chat, anche a me li avevano cancellati e ho minacciato l'operato che era una pratica non corretta così mi ha riaccreditato tutto
-
@Enzorù84 si
-
ma a voi fa depositare con carta? io è dalla manutenzione che non riesco e nessuno in chat sa perchè
-
@webow io ho prelevato quasi più di 500 euro da lì e mai avuto un problema.
non so da cosa possa dipendere, sicuramente posso dirti da quello che ho notato che quando si tratta di prelevare con skrill/paypal sono veloci, perché sono soldi che loro hanno direttamente disponibili a debito mentre se devono accreditarti un bonifico allora devono andare a credito?... boh... chi lo sa. -
@andrea211299 Si nessun problema.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet