[non aams] Betrally condizionato
-
@andrea211299 La mail l'hanno mandata, anche se all'ultimo. Perlomeno questa volta c'è stato un effettivo aggiornamento del sito.
-
@siMONO a me è arrivata mezz ora dopo l'inizio della manutenzione
-
voi avete ancora i bonus dopo la manutenzione? io non vedo più i miei
-
@3Isabel0 a me l'hanno rimborsato completamente
-
Ame il saldo è inferiore rispetto a quello che dovrebbe essere, a qualcuno è successo?
Come vi siete mossi? -
@xKedar si, vai di chat
-
@Andrea320 ti hanno risolto? perchè a me oltre al bilancio minore sono sparite cronologia transazioni e scommesse e non so come provare il tutto
-
@xKedar non era direttamente a me, però si, hanno risolto (e c'era anche saldo bonus); purtroppo è sparito tutto ma credo abbiano salvato qualcosa, di certo non regalano soldi ahahah
-
@Andrea320 risolto tramite chat grazie mille
-
@andrea211299 Pensa se annullavano tutte le scommesse sul leicester quando ha vinto la premiere league che ridere ...
Ragazzi state lontano da betrally , io aspetto ancora 1000 euro da 1 mese , sono dei delinquenti di prima linea -
Io ho fatto la benvenuto con non pochi pensieri... E mi è andata bene.
Volendo ci sarebbero altre due promo sfruttabili (Telegram e dicembre) però sono molto in dubbio, visti i pareri discordanti su questo book.
-
@cinghiale Una volta l ho fatta la promo del deposito mensile e sono andato sotto di 8 euro a causa del rollover assurdo e della sfiga nel vincere le puntate. Per il resto le poche vote che ho ritirato mi ha sempre pagato(ma parlo di cifre basse). Comunque sia nonostante le buone promo è un book che non mi trasmette fiducia
-
mi sono iscritto ma non ho usufruito di nessun bonus benvenuto volutamente... ho solo giocato le freebet sulla nations league , ho regolarmente perso e , gli ultimi euro li ho prelevati tranquillamente
-
@andrea211299 concordo, anche a me a pelle non convince...per quanto un parere dato così possa valere.
Sulle promo deposito il rollover è fattibile, sulla benvenuto era tipo 200x6, oltretutto per evitare qualsiasi tipo di eventuale problema non ho mai messo in conto di prelevare dal book ma sempre di perdere sul book...cosa che ovviamente non dipende da me e rende il tutto ancora più sconveniente, secondo me.
-
ma voi riuscite ad accedere al sito?
-
@bichys Si.
-
a me x mail mi hanno detto che stava in manutenzione...infatti nn riesco ad accedere
-
@bichys io accedo tranquillamente
-
mazza ma è sempre in manutenzione sto book
-
@Barcollo tu riesci ad accedere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet