[11 - 13 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Shanghai
-
@onizuka1897 devi farti venire il sangue cattivo in live...armarti di santa pazienza e vedere se trovi qualcosa..
-
Questo post è eliminato! -
@KCG4 @DeanWinchester ho avvisato del rischio, era per fornire un punto di vista in più e diverso.
Io ho degli stop loss ben precisi, per perderci decine di euro mi si deve fare male uno mentre ho puntato, possibilissimo eh, ma non mi è mai successo ancora (per fortuna).
Allo stesso modo ho dei "stop gain" quando le quote vengono su e poi giù.
Facendolo in "un certo modo" i rischi solo molto limitati, tuttavia se può creare un problema cencello il messaggio. -
@sine-nomine il problema non sei tu, ma un'altra persona che legge e, magari perché inesperto o per altro, non ha quella lucidità mentale per fermarsi e dire "ok, se non ci metto una pezza subito rischio di andarci sotto di brutto". Difatti dici "IO ho degli stop loss; IO dei stop gain". Tu. Non gli altri, non chi ti può leggere. E a che pro farsi carico di palesare una tattica che, alla lunga, porta decisamente più perdite che guadagni? Penso che qualsiasi persona un minimo navigata possa arrivare a pensare la stessa tattica che stai usando tu (chi non ci ha pensato?), il problema sorge proprio quando la si condivide in larga scala: numericamente qualcuno che ci si affaccia ingenuamente e ci perde, c'è di sicuro. Anche perché, ripeto, 'sta volta guadagni 2-3 € in più, ma basta perdere 1 volta su 9-10 e il tuo guadagno s'è già vaporizzato.
Dire "ma io avviso che c'è del rischio" è vero, ma quanti fumatori hai sentito che abbiano smesso di fumare per via delle immagini sui pacchetti di sigarette? Ecco, il discorso è simile. -
@KCG4 è vero, hai ragione.
Eviterò per il futuro. -
@rollingstones federer che perde...ma [censored] miseria mi ha sballato la sport 25
-
@sine-nomine Concordo pienamente con @KCG4. Il problema non è la tua strategia in sè, il problema è chi la legge. Tu ti controlli, rischi magari con poco e sarai anche bravo a leggere gli incontri di tennis ma se spulci un po' il forum sai che ci sono alcuni utenti che non hanno il tuo self control e in un attimo potrebbero buttare fior e fior di soldi.
Quindi certe "strategie" (e prendilo come un consiglio da amico, non un attacco) meglio tenerle per sé che non sai mai chi puó leggerle ed interpretarle a cavolo -
Ho provato spesso negli ultimi giorni ma nell'oddsmatcher e nel dutcher non ho mai visto eventi su cui puntare, e nell'altra promo Sisal si consigliava di puntare oggi per questa promo ma continuo a non vedere nulla... si è ancora in tempo per piazzare la scommessa?
-
@vincaccia No
-
Bravo coric. I soldi della sport25 me li dai te adesso????? Gli pigliasse il cagotto, ho vinto a 3.5!
-
@Leonico per un guadagno di...?
-
@KCG4 su sisal ho vinto un botto. Non farmici pensare. La sport 25 è andata Ho sbagliato a non giocarmi ieri la ace ma non avevo tempo. Ma si è fatto male? Ma come caspita è successo ️
-
@Leonico eh ma infatti qua si dovevano guadagnare minimo ma minimo 4-5 € affinché valesse la pena farla, perché nel caso in cui fosse capitato di vincerla su Sisal sarebbe stato controproducente per l'altra.
Comunque non è andata eh, sui 10 € con la "sport 25" li tiri su lo stesso, fai qualche prova con l'oddsmatcher e lo vedrai da te.
-
@KCG4 dici? Appena torno a casa mi metto a fare i conti. Onestamente ero certa di perderla questa ma la sfiga mi perseguita! Ps. Non avevo capito che chiedevi il guadagno di questa. Poco sotto i 4 se ricordo bene. Ho sbagliato a non farla ieri! Vabe dai inserisco il tutto nella lista de 'le ninja cazzate di leonico'
-
@Leonico
Se trovi una quasi sure non ci perdi più di tanto, anche io ho vinto su coric (avremmo dovuto giocarla 34/15 o 20, ma non avevo tempo di fare i calcoli) -
@rickz28 compagno di sfiga eh cmq ci provo. Il weekend per me è proibitivo. Ma ci provo
-
@Leonico io sono riuscita a perderla a 2.12 su sisal..meno male che avevo perso 6 scommesse da 5 euro nei giorni passati..
-
@rickz28 in che senso giocarla a rf 15 o 20? (Perdonate le stupide pregunte ma cerco di imparare..)
-
vale anche il doppio o solo il singolare?
-
@Prometeo entrambi, ma entro stasera, credo non ci siano altre partite..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet