[esclusiva] williamhill - scommetti 10 ricevi 5+5
-
-
Ricevuta anche io , sembra sfruttabile , c è da capire sei 10 euro ti qualificano per la promo live della nation League da 4 giorni
-
@gluca93 in toeria questi 10 euro vanno giocati anche prelive. quindi si posso fare entrambe separatamente . non so segioco 10 euro live a quota 2 mi posso qualificare per entrambe le promo
-
Ricevuta 10 euro facili
-
Ricevuta anche io, queste sono le condizioni.
Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una scommessa di almeno 10€ in denaro reale con una quota singola o combinata pari o maggiore di 2.00 riceveranno instantanemente un bonus sport di 5€ e altri 5€ nel giorno di partenza della Serie A;
La prima parte del bonus (5€) verrà erogata instantaneamente al momento del piazzamento della scommessa, mentre l’altra parte (5€) sarà erogata entro le 16.00 di Giovedì 18 Ottobre;
Questa offerta è valida per 4 giorni dalla 00.00.01 del giorno di ricezione della comunicazione;
I sistemi sono esclusi dalla promozione;
Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito;
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa;
Le scommesse che utilizzano un bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata;
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa;
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill. -
Ricevuta anche io! Possono essere giocati anche pre-match?
-
@alex6123 sisi i 10 euro posso essere giocati prematch! io li ho gia giocati i mi hanno gia dato la prima tranche di 5 euro
-
non si capisce se bisogna puntare su una partita della Nations league o no
-
@filotonio li hai giocati sulla nations league??
-
@cinghialeansioso Non riesco a rispondere totalmente alla domanda.
Io l'ho giocata sull'europa league e la prima tranche del bonus è stata immediata.
Però non mi sono proprio posto il dubbio se potevo giocarla su qualsiasi altro tipo di competizione. Gioco solo sulle competizioni (molto) principali...a prescindere. -
Ricevuta anche io, dato che i termini non sono chiari io ho giocato la qualificante sulla Nations League
-
@DavidOz che poi facendola live stasera non si andrebbe ad accumulare alla 4 x 5 della ntions league??
-
@cinghialeansioso Io non ho giocato sulle partite di stasera della 4x5 e il bonus è andato a buon fine.
-
@ilgrandepupas si ma la domanda è--- hai giocato sulla NATIONS LEAGUE oppure un'altra competizone? Su che partita hai puntato?
-
@cinghialeansioso russia-svezia
-
@ilgrandepupas ok nations league.. grazie
-
@filotonio secondo me si, è come per le 5x5 insieme alle 5x10..le prendi entrambe insieme con una sola puntata se rispetta le condizioni
-
qualcuno ha giocato i 10 euro non sulla nations league?
-
raga la state giocando RF 10 giusto??
-
@misterx992 Non è un rimborso sulle perdite, perché dici RF? Calcolatore in modalità normale rispettando la quota minima di 2.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet