[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
@Shin sì
-
Questo post è eliminato! -
@Memamao posso giocare live?
-
-
-
Scusate ragazzi, io l'ho ricevuta in questo modo:
La promozione è valida dall'11/10/2018 al 14/10/2018 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 50% fino a 15€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa durante il periodo promozionale; 50% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per 2 dei 4 giorni della promozione; 50% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 50% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa tutti e 4 i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo (es.posticipo delle 22:15 di domenica sera). Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. I bonus saranno erogati entro 7 giorni dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.Mi sembra diversa dalla vostra. Dovrei puntare 15€ ogni giorni giusto?
Non ho però capito come giocarli, punta e banca normali oppure in RF?
Scusate ma sono ancora inesperto… -
scusate ho visto solo ora della promo. Ma devo puntare su partite ce terminano oni giorno per 3 giorni o ormai oggi posso puntare su partita di domani e cosi via finendo entro il 13?
-
@superfixo ..alla fine oggi ho giocato 10 live.
-
Quant' è il guadagno medio che si fa con questa promozione? ( Con l'altra mi ricordo riuscii a fare qualcosa intorno ai 10€ )
-
@sevenfour non vedo un importo minimo da fare al giorno. Da dove hai dedotto che devi giocare 15€?
-
Nulla ho fatto un calcolo sbagliato pensando al 50% di rimborso ed il massimo di 30€
-
quindi posso seguire la stessa guida ad inizio post e poi fare il calcolo con 50% di rimborso invece di 30%? Punto comunque 10€ stasera e banco normalmente
-
Prima di attivare la card avevo scommesso per la promo rimborso 10 € degli ATP. Quella scommessa non viene conteggiata vero?
-
Raga oggi i 10 euro giocati li ho persi resoconto attuale 90/30 giusto ??
-
@sevenfour No, non vedo che ti indica una puntata minima quindi puoi semplicemente seguire questa guida ma puntando 2€ al giorno. L'ultimo giorno calcoli la posizione netta e fai l'RF finale.
-
@michael98 esattamente
-
Ciao Ninja,
giusto per essere sicuri. La posizione netta rappresenta la somma persa o vinta al netto dei soldi giocati e si calcola dalla differenza tra vincite lorde e importo giocato, correggetemi se sbaglio.Esempio
11/10 gioco 10 euro a quota 1.5 e vinco; importo vinto 15 euro, importo giocato 10 euro
12/10 gioco 10 euro a quota 1.5 e perdo; importo vinto 0 euro, importo giocato 10 euro
13/10 (RF 34/10) gioco 34 euro a quota 3 e vinco; importo vinto 102 euro, importo giocato 34 euroComplessivamente, importo vinto 117 euro e importo giocato 54 euro. In questo caso la posizione netta corrisponde a 117-54= +63 euro. Il 14/10 la RF 100/30 andrà impostata come RF (100+63)/30, ovvero RF 163/30.
Ho capito correttamente? Grazie.
-
@gabrielez74 esattamente
-
Al momento sembra più conveniente un punta-punta per la RF 34/10 sul tennis. Cosa ne pensate?
-
@gabrielez74 se ci sono buoni rating puoi usare il punta punta senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet