[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
@Sandrone esatto
-
@Chomp96 non ho capito un paio di cose:
-
per questa promo vale la data di refertazione o la data in cui viene fatta la scommessa? Potrei, in teoria, scommettere oggi 4 scommesse, una per ogni giorno?
-
se oggi scommetto 34 euro in modalità RF per sfruttare anche la promo sul tennis, avrò 10 euro o 20 (10 per ogni promozione)?
grazie mille
-
-
@Chomp96 per ora non ancora ho fatto la qualificante tennis che non ho trovato rf alti. Dunque mi consigli di fare solo questa?
-
- vale la data in cui viene piazzata la scommessa, che comunque si devono concludere massimo entro il 13, quindi non puoi piazzarle tutte oggi
- avrai 10€ per la promo sul tennis e comunque dovrai continuare a scommettere anche i giorni seguenti altrimenti non riceveresti il bonus di questa promozione
-
@Chomp96 la vincita da 250€ era sulla partita di ieri italia - ucraina. dici che mi va ad alterare la posizione netta?
-
@Chomp96 scusa se ti disturbo ma io che ho effettuato oggi, prima di aderire alla card sport, la scommessa per la promo tennis (che gioca domani), posso saltare la giocata di oggi o devo farla per forza? Mi vale anche se ho aderito ora?
-
@tsunamimario se non vuoi incasinarti troppo puoi fare anche solo questa,
-
@DeanWinchester per oggi puoi saltare la giocata, vale anche se hai aderito dopo alla card
-
se vinciamo troppo con la rf del tennis non rischiamo di perderci il profitto di sport 25 ?? forse conviene fare solo una promo (sport 25) ? giusto ?
-
@ninjamario quella partita si è conclusa ieri, quindi non inficia in nessun modo questa promozione
-
si puo abbinare col tennis rimborsace?
-
Ho giocato oggi 34 EURO usando la promo di Shangai ( giocato live ) e ho perso su sisal...
questa giocata è valida ai fini della promo sport25 ( ho aderito a questa promo dopo la giocata )?
Mi dite per favore come mi devo muovere? -
@Chomp96 nei giorni 11,12,13 conviene giocare a quota alte o basse per avere la migliore combinazione di fiskfree il giorno finale? o devo solo guardare il rating?
-
vale giocare saldo bonus?
-
@caselli90 si é valida. Fino al 13 scommetti solo 10€ sul calcio al giorno. Il 14 ti calcoli la posizione netta e fai una RF100+pn/30
-
@sim2704 si
-
@speramobbene quindi per oggi non faccio altre giocate...giusto?
-
@filotonio conviene giocare a quote quanto più basse possibile
-
@Chomp96 perfetto
-
scusate io sono abbastanza nuovo. c 'e una guida da seguire non avendola mai fatta
? magari di una promo passata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet