[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]
-
@alex6123 tutto corretto, se vuoi ricevere 20,00€ precisi arrotonda a 63€
-
@Davide quindi io devo giocare 110/30 in rf giusto caro
-
Salve, vorrei un aiutino, ho giocato per tutti e 3 giorni 5 euro e due volte ho perso e una ho vinto 7,45.
0+0+7,45-15= -7,58
dovrei scommettere rf 93/30? -
io ho perso tuttie e 3 i gg e ho fatto -15 ... adesso devo fare un RF da 85/30 giusto ??
-
@Piccina21 esatto
-
@zioporci giusto
-
ciao ragazzi ho scommesso in data 12/10 ma su una partita che termina oggi
poi ho scommesso in data 13/10 con pos. netta +3.15oggi dovrei scommettere in rf 103/20 corretto ?
grazie
-
@Roberto0210 no se hai scommesso per un totale di 3 giorni, contando questo, devi partire da una giocata di 84/25, a questa aggiungi la tua posizione netta, aggiungi 3,15€ e aggiungi anche direttamente la vincita netta che otterresti se la giocata che hai fatto il 12 che termina oggi vinca
-
ragazzi un informazione veloce. La posizione netta puo' essere anche negativa giusto?
-
@saleita0101 certamente
-
Io ho effettuato per i 3 giorni 3 scommesse da 5€, perdendole tutte. Prima di aderire alla promozione, avevo piazzato una scommessa per una partita conclusa il 12, che ho vinto; contattando l'assistenza mi hanno assicurato che tutte le vincite e le perdite riguardanti le scommesse piazzate prima di aderire alla promo NON vengono conteggiate. Secondo voi cosa faccio? Conteggio la vincita o no?
-
@cicci93 noi ti diciamo di seguire le nostre istruzioni sempre e di non dare retta all'assistenza, quindi considera la vincita lorda nel caso delle vincite ottenute da giocate poste fuori periodo.
-
quesito veloce veloce....la scommessa più profittevole per me è Polonia italia e su sisal c'è una promozione su questa gara che scommettendola in singola e se segna insigne ricevo 12.500 punti fedeltà.
La posso attivare tranquillamente o va in conflitto con questa? -
@MIMMOSTER attivale pure..l’ho fatto
Anche io..e speriamo segni insigne!! -
@mescal79 devi giocare in rf 110,3/30, arrotonda a 111/30
-
@Chomp96 ho scommesso venerdi e ieri...adesso cm imposto il calcolatore?
-
@bichys con quella di oggi arrivi a 3 scommesse e dovrai fare un rf di base 84/25, aggiungici poi la tua posizione netta
-
@Chomp96 ho giocato l italia che gioca stasera e devo farne un altra...x calcolare la posizione netta devo aspettare che finisce l italia?
-
@bichys o giochi in rf sullo stesso esito che hai scommesso della partita dell'italia o la consideri già vincente e aggiungi la vincita netta che otterresti alla posizione netta
-
ho fatto il 12 una scommessa da 34 e vinto 61,88 e ho scommesso x2 +nogol pol ita da 18(prob vinc 50,40) come faccio?? grazie @Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet