[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]
-
Ragazzi chiedo per sicurezza, che non vorrei far cazzate...
ho fatto le 3 bet giornaliere, unita alla promo RimborsAce sul tennis... ed oggi ho fatto la bet conclusiva in rf 67/30... e l'ho vinta. Potrei secondo voi rifarne un'altra in RF 185/30 aumentando il mio profitto? Posto screen estratto conto... -
@spadoni81 No, devi sempre fare solo una scommessa in RF per periodo promozionale, se hai già vinto hai finito.
-
Ai fini di guadagno della promo, sarebbe stato meglio perdere tutte le giocate su sisal giusto?
-
@Davide non capisco... ora la mia posizione netta sarebbe di +84,52? ...non è profittevole farne un'altra dal momento che non mi spetterebbe nessun rimborso?
-
@spadoni81 noi diciamo sempre di fare una sola scommessa qualificante per periodo promozioanale per evitare altri conteggi ed altri errori (se non te ne fossi accorto, tantissimi utenti trovano difficoltà nel calcolare la propria posizione netta). Quindi se ritieni che i tuoi calcoli siano corretti, e se ritieni di trovare una partita con un RF abbastanza alto da farti guadagnare ancora, puoi farlo.
-
@Davide ok, ho capito cio' che intendi... ma siete voi che mi avete fatto diventare così ...siate fieri dei mostri che state creando
-
@spadoni81 visto che io sono più 125 di posizione netta la giocata che dovrò fare sarà 125/30in RF?
-
@mescal79 no, se la posizione netta + 125, dovrai scommettere 225 con rimborso di 30€
-
@Davide grz davide
-
Ragazzi come calcolo la posizione netta?io avevo in canna una scommessa dell'11 ottobre che poi ho vinto. Ho vinto anche quelle da 5€ del 12 e del 13.come faccio a calcolarlo?
Ma poi mi conviene? Grazie -
@suppapazzo posizione netta = vincita-puntata +100
-
@InBorghese
posizione netta = vincita-puntata +100
Quindi nel mio caso ho vinto 43,40€ nei 3 giorni precedenti - puntata totale (5 5 e 20) 30€ =13,40 + 100 =
113,40€ è la mia posizione netta. Mo che c'è faccio? -
@suppapazzo apri l'oddsmatcher, imposta liquidità minima 114 e imposta rf in 114/30. Ordina per rf e punta quello con rf maggiore
-
@InBorghese grazie a ancora era solo per sicurezza perché ancora non sono pratico con questa cosa
-
@suppapazzo di niente, comunque se leggi la guida è spiegato molto meglio di come l'ho spiegato io!
-
mi sono accorto di aver giocato su una partita di dmn? è un problema??
-
@bichys certo che lo è, se ti riferisci alla giocata in rf banca quella partita in modalità normale, aggiungi quanto ti manca alla bancata che hai già fatto, e fai di nuovo la rf che termini entro oggi
-
volevo condividere una mia piccola esperienza.
Ho fatto una cazzata nello scommettere su Sisal: praticamente ho fatto una multipla su Monza e Italia.
Dopo varie bestemmie, ho pensato di usare il moltiplicatore e calcolare quanto dovrei bancare per coprirmi.
Di seguito uno screen del moltiplicatore:
Ora mi tocca bancare per 384 € di responsabilità, ma allo stesso tempo ho un % RF pazzesco di 127, percentuale che non ho mai trovato nell'oddmatcher.
Nella sfiga di bancare una cifra così alta, mi sta andando bene comunque??
Si può usare come tecnica ricorrente? -
@valeek hai ottenuto quella percentuale di rf solo perchè la quota della bancata dell'italia è precipitata rispetto a quella che hai puntato, se invece di scendere la quota saliva ora avresti avuto i guadagno previsti dimezzati o peggio
-
@Chomp96 tutto chiaro! comunque la triestina (monza triestina) ha avuto rigore all'88°esimo speriam di perdere e non aver più sbattimenti! (in c$%o al silvietto nazionale )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet