[12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
@Dario085 prova a scriverlo manualmente, probabilmente nel fare copia e incolla hai messo uno spazio in più
-
Mi prende quello di domani ma non quello di oggi.
-
Ho risolto cambiando browser
-
@Anonymous cosa vuol dire scusami???
-
scusate ma anche a voi è successo su giocodigitale che vi hanno limitato il valore delle puntate a 2€ credo per impedirci di scommettere sulle surebet e sbloccare i soldi vincolati nel conto? Vorrei partecipare a questa promo ma devo "sbloccare" gli altri soldi.........
-
@money78 qui c'è il metodo per sbloccare i depositi https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/324
-
buonasera, questo fine settimana ho degli impegni.
Qualcuno sa dirmi con ragionevole certezza da quando è attivo il codice di domani, e poi quello di domenica?
Grazie a tutti -
@agiaco ha detto in [12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
buonasera, questo fine settimana ho degli impegni.
Qualcuno sa dirmi con ragionevole certezza da quando è attivo il codice di domani, e poi quello di domenica?
Grazie a tuttiDalle 6 di domani puoi attivare quello di domenica
-
@Gardo grazie, ciò significa che posso versare ora cn quella di domani, anche se stamattina ho utilizzato quello di oggi e quindi ne farei due in un giorno?
-
@agiaco ha detto in [12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
@Gardo grazie, ciò significa che posso versare ora cn quella di domani, anche se stamattina ho utilizzato quello di oggi e quindi ne farei due in un giorno?
Sì
-
Per il terzo codice quanto bisogna depositare??
-
@giacomofabbri Almeno 50 euro, il 14 ottobre
-
@Hydlex Ottimo! Grazie mille
-
Dopo 35 giri solo 1,40 ok Rigiochiamoli +20 molto bene amico del El Dorado
-
@Dina ogni deposito che fai per diventare prelevabile và rigiocato almeno 1 volta!
-
@Gardo 6 Della mattina?
-
usando il codice stellar100ott ottengo anche i 100 giri ?
-
@kanondigemini devi aspettare le 06:00 per poter usare il codice di domenica
-
ho notato che il wagering se si gioca con slot al di fuori di starbust, bisogna fare più giri per finirlo. Mi potreste dare conferma di questa cosa?
-
@money78 non c'è distinzione tra le slot sul wagering;
l'unica cosa che varia è il giro minimo, quindi dovrai dividere l'importo vinto dai giri gratis per l'importo minimo della slot scelta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet