[12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
@Gardo ho giocato i 125 giri e ci avevo fatto 10 euro, quindi ho rigiocato in automatico 100 giri ma mi da questa cosa che strano.
-
@curdo ha detto in [12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
@Gardo ho giocato i 125 giri e ci avevo fatto 10 euro, quindi ho rigiocato in automatico 100 giri ma mi da questa cosa che strano.
Quanti € vedi soggetti a restrizioni? Ogni tanto giocodigitale è un po' lento ad aggiornare
-
@Il-Gabibbo è uguale, o c'hai [censored] o non c'hai [censored], vedi quale ti ispira di più ed incrocia le dita
-
@Gardo ho giocato 25 giri e ho vinto tipo 3 euro, poi ne ho giocati 100 di giri e ho vinto tipo 7 euro, quindi in totale 10 euro circa. A quel punto io ho fatto 100 giri in automatico ma ho paura abbia preso 7 euro da quelli che avevo vinto e 3 euro dal mio conto e quindi mi ritrovo ancora 3 euro con il wagering. E' possibile questa cosa?
-
@curdo ha detto in [12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
@Gardo ho giocato 25 giri e ho vinto tipo 3 euro, poi ne ho giocati 100 di giri e ho vinto tipo 7 euro, quindi in totale 10 euro circa. A quel punto io ho fatto 100 giri in automatico ma ho paura abbia preso 7 euro da quelli che avevo vinto e 3 euro dal mio conto e quindi mi ritrovo ancora 3 euro con il wagering. E' possibile questa cosa?
In teoria finito un bonus parte subito con il secondo, forse però avendolo fatto immediatamente c'è stato qualche problema. Prova ad aspettare, altrimenti molto probabilmente dovrai giocare di nuovo i 3€
-
Ciao ragazzi mi unisco ufficialmente al club dei limitati a 2 euro di giocodigitale,finalmente ahahah!!!Dunque devo ripulire gli 80 euro del deposito con il metodo roulette,mi aiutate a capire quanto puntare su rosso nero e verde?grazie mille.
-
-
Chiudo con circa 8 euro, niente di che ma sempre meglio di niente...
-
@Anonymous Domanda forse banale. "Siccome verranno offerti altri giri gratis nei prossimi giorni, puoi accumulare le vincite e completare il wagering dell’importo totale alla fine della promozione (così da avere un importo più significativo da giocare e trasformare in guadagni)". ho fatto oggi un versamento di 20 euro. Vorrei capire se posso far partire i giri gratis gia oggi o conviene farli partire domani con gli altri 100 giri.
-
@misterx992 falli partire subito da oggi
ps. se può interessarti è già attivo anche il codice di domani, quindi se depositi 50€ con il codice STELLAR100OTT ricevi subito i 100 giri previsti per domani
-
@Anonymous quindi posso fare tranquillamente dopo pochi minuti un versamento di 50 col nuovo codice giusto?
-
@misterx992 sì
-
@Anonymous ho appena finito i 25 giri. Sono nella media ad avere accumulato 40 centesimi?
-
@shearer io parlo dell'evasione, non dell'accreditamento. comunque io uso skrill che è come paypal.
il sito, se non passano 3 giorni, non evade la richiesta. -
@agiaco ah ma tu parli di quella di oggi sabato? o di domani domenica?
-
ho accumulato 16 euro di bonus. Consigliate di rigiocarla a giocate di 0.10 centesimi? quindi 160 giri?? o su un importo piu elevato?
-
Ragazzi immagino che se mi dice che questa cosa GD 'Con questo pronostico superi il limite di vincita di 5.00EUR.' sono stato limitato giusto?? A quel punto devo per forza usare il metodo della roulette, giusto? Grazie mille
-
Sfruttabili quelli di domani come sempre si?
-
@CacNinja si, quello dei 100 giri l'ho fatto adesso
-
@giacomofabbri si ma potrebbe essere un limite sulla partita dato che questo weekend non ci sono partite importanti.. Prova a cambiare scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet