[12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
ho vinto in starbust 4.5 come devo impostare gonzo per fare il wagewring 1x ?
-
@grigione sempre al minimo, ovvero una puntata di 20 cent per giro
-
@Davide
e quanti giri devo fare? 22? -
@grigione come da guida: se hai 4,5€ bonus, 45 giri da 10 cent.
Ovviamente se i giri sono da 20 cent, dovrai farne la metà, approssimando per eccesso -
E chiudiamo con un +29! Non male!
-
il bonus può essere giocato su qualsiasi slot?fino ad ora sono arrivato a 11,77euro devo impostarela cassa prima di accedere o una volta effettuati i relativi giri da 10 cent mi fermo?
-
@Indacodeiroeri qualsiasi slot tranne blood sucker
-
@Davide ok una volta effettuti 117 giri da 0,10 cento mi fermo?non devo impostare niente appare la puntata?
-
@Indacodeiroeri basta che giochi i 118 giri (devi approssimare o non avrai giocato tutto il bonus)
-
@Davide ok grazie
-
@Davide ma in caso di vincita i giri succcessivi me li scarica dall eventule vincita non dal saldo
-
va bene anche la roulette?
-
@Indacodeiroeri devi scrivere tutto in un messaggio, non siamo in una chatroom, se hai necessità di aggiungere delle domande, clicca sul tasto dei 3 punti a destra del messaggio e su modifica.
In ogni caso, devi usare le slot.
-
@Davide scusami...cmq dicevo...se vinco la giocata dopo me la scala dalla vincita in corso...come faccio a tenere il conto?
-
@Indacodeiroeri devi segnarti i giri da fare, e quindi avviare tot giri automatici. Se devi giocare 5,6€ per esempio farai 56 giri, quindi avvii 50 giri automatici e poi fai 6 giri manuali.
In ogni caso dal menù dei tuoi bonus ti sarà sempre indicato quanto rimane da giocare per sbloccare il tuo bonus
-
Ah c'è la funzione automatica bene a sapersi, ma a giocare il bonus ricavato dai giri gratis ad importi superiori di 10 cents non si dovrebbe riuscire a guadagnare di più o è lo stesso?
-
@sine-nomine no, è una questione statistica: minore è il valore dei giri, più giri puoi fare per consumare il tuo bonus, maggiori sono le probabilità di ottenere una vincita media.
-
+35 alla grandissima
-
24,75 puliti puliti
-
Domanda, io ho una promozione che non so se hanno tutti, ovvero:
Rimborso berryburst fino a 50 euro. Mi rimborsano le giocate perse sottoforma di bonus a wagering 1x. Visto che per sfruttare i freespin della promozione del topic ho dovuto caricare 50 euro, secondo voi è un buon modo per recuperarli senza fare i punta scommetti?
Pensavo di perdere 50 euro, che vengono rimborsati e tenere le scommesse vinte. Poi rigiocare quei 50 euro. Cosa ne pensate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet