[12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
Ma poi i soldi sono prelevabili dopo averli giocati?
-
@MELVINS non è normale perchè quando ti da solo lo zero vuol dire che non riceverai nessun giro gratis
-
@Marekele10 ha detto in [12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
@MELVINS non è normale perchè quando ti da solo lo zero vuol dire che non riceverai nessun giro gratis
Appunto, però ricordo che un tizio poco tempo fa aveva detto che le cose erano cambiate su GD e ora usciva sempre solo uno zero. Anche perchè il codice è giusto, voi ci avete fatto caso? Vi sono usciti i soliti 0,00?
-
@MELVINS io nn ci ho fatto caso ma poi sono andata nella sezione bonus i giri gratis c'erano
-
@alessiow devi giocare i 10 euro in qualche modo per poterli prelevare..se intendi invece le vincite dei giri gratis, sì, devi almeno rigiocarle una volta per poterle prelevare
-
@MELVINS si a me sono usciti i soli 0.00
-
@Marekele10 ha detto in [12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
@MELVINS si a me sono usciti i soli 0.00
Uhm, allora cosa può essere? Mi hanno sospeso la promo?
-
@MELVINS se non erro esce un solo zero solamente dalla pagina di deposito rapido, almeno per me è sempre stato così.
-
@capitanouncino ha detto in [12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
@MELVINS se non erro esce un solo zero solamente dalla pagina di deposito rapido
Sì, lo so, per questo sono andato nel deposito "completo".
EDIT. Ora ho riprovato ed è comparso finalmente 0,00!
-
@MELVINS ok perfetto menomale, già sono limitato a 0...almeno i giri voglio farli
-
chiedo a chi ne sa più di me: ma con deposito del genere che dovremo puntare/bancare per ritirare vale la pena fare sta ricorrente? perchè io ad esempio da 10 giri pagati 10 euro non ho vinto nulla..quindi ora ho 10 euro che devo investire in qualche modo su gioco digitale con una perdita sicura..
-
@loopsa se trovi ottimi rating certo che ne vale la pena
-
@Marekele10 i rating portano sempre ad una perdita..a meno che nn si giochino surebet...
-
@loopsa ha detto in [12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
chiedo a chi ne sa più di me: ma con deposito del genere che dovremo puntare/bancare per ritirare vale la pena fare sta ricorrente? perchè io ad esempio da 10 giri pagati 10 euro non ho vinto nulla..quindi ora ho 10 euro che devo investire in qualche modo su gioco digitale con una perdita sicura..
Se non sei limitata, lasciali lì e usali per contropuntare. GD ha delle buone quote!
-
@loopsa la maggior parte dei ninja ottiene sempre grossi guadagni dai giri gratuiti, il deposito puoi utilizzarlo per contropuntare in futuro altre promo oppure se trovi rating 98-99-100% non ci perdi nulla
-
@MELVINS si, farò così..solo nn credo investirò altri 20 domani e 50 dopodomani..
-
@Marekele10 eh te l'ho detto..10 giri gratis non ho vinto nulla manco giocandoli la prima volta!
-
@loopsa ha detto in [12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
@MELVINS si, farò così..solo nn credo investirò altri 20 domani e 50 dopodomani..
Sbagli a ragionare così, conviene sempre. Per sbloccare 80 euro non ci perdi più di 2 euro (spesso si trovano rating del 98%, basta non avere fretta di prelevare subito), e un 2 euro da 100 giri escono sempre, e che cavolo! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Devi vederla così: investo 2 euro e ho la possibilità di tentare la fortuna con 100 giri e fare il colpaccio, al massimo vado in pari. Se poi non è questa volta sarà la prossima. Alla lunga l'investimento viene ripagato, sempre. -
se io deposito oggi, deposito domani, e dopo domani. poi i giri li posso fare tutti assieme???
-
@filotonio si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet