[12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
ciao,ho vinto circa 1 euro dai 10 giri gratis. devo rigiocarli per forza su STARBUST o posso cambiare slot?
-
Io ho vinto 33 cent. ma non posso prelevare come posso fare ?
Prelevabile4,39 EUR
Limitato (vedi dettagli) 5,68 EUR
Saldo disponibile10,07 EUR
Mi fate capire come giocarli?
Grazie -
@Dina il minimo per prelevare è 30€, quindi attendi di aver finito tutta l'offerta nei prossimi giorni.
Il deposito puoi prelevarlo dopo aver fatto un punta e banca -
Scusate un altra cosa
Se io devo bancare pre prelevare la dieci euro
Domani se metto 20 euro per altri giri devo bancare di nuovo?
la 20€ non me la fa prelevare normalmente e se e cosi e una fregatura
E cosi con la 50 euro ... -
Mai una gioia solo qualche cent che se ne andrà per bancare, speriamo domani e dopodomani :D..
-
@Davide ciao, ho fatto prima la promozione "STARBURST20NEW" ed ho vinto 1,37€, ora faccio questa offerta e poi rigioco tutta la vincita?
-
@Pasquale10 sì, va bene anche così
-
@Davide ora ho vinto in totale 2,75€ li devi rigiocare nella slot mentre i 30€ depositati (20+10) faccio punta e banca?
-
@Pasquale10 esatto
-
Ragazzi volevo informarvi che nella pagina di versamento rapido pur mettendo 10 euro ed inserendo il codice STELLAR10OTT mi compariva "Più un bonus di 0", ho comunque depositato ed ho ricevuto i 10 giri
-
@julieniovi00 sicuramente non hai aperto il menù di deposito completo. Il metodo descritto non funziona per il deposito rapido
-
@Davide c'è una cosa che non riesco a capire, ogni tanto mi comprare la pagina di deposito completo ed ogni tanto quella di deposito rapido, da cosa dipende questa cosa?
-
@julieniovi00 dal deposito rapido, clicca su paypal (se usi quello) e poi su altri metodi, si aprirà quello completo
-
@Davide Ah ecco perfetto grazie mille!
-
ciao,ho vinto circa 1 euro dai 10 giri gratis. devo rigiocarli per forza su STARBUST o posso cambiare slot?
-
@Nasone113 puoi rigiocare su qualsiasi slot
-
Ma si può già usare il codice di domani?
-
@scommessegm grazie
-
@curdo si
-
@scommessegm ok quindi inserendolo posso già giocare quei giri in pratica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet