[12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
@Pasquale10 esatto
-
Ragazzi volevo informarvi che nella pagina di versamento rapido pur mettendo 10 euro ed inserendo il codice STELLAR10OTT mi compariva "Più un bonus di 0", ho comunque depositato ed ho ricevuto i 10 giri
-
@julieniovi00 sicuramente non hai aperto il menù di deposito completo. Il metodo descritto non funziona per il deposito rapido
-
@Davide c'è una cosa che non riesco a capire, ogni tanto mi comprare la pagina di deposito completo ed ogni tanto quella di deposito rapido, da cosa dipende questa cosa?
-
@julieniovi00 dal deposito rapido, clicca su paypal (se usi quello) e poi su altri metodi, si aprirà quello completo
-
@Davide Ah ecco perfetto grazie mille!
-
ciao,ho vinto circa 1 euro dai 10 giri gratis. devo rigiocarli per forza su STARBUST o posso cambiare slot?
-
@Nasone113 puoi rigiocare su qualsiasi slot
-
Ma si può già usare il codice di domani?
-
@scommessegm grazie
-
@curdo si
-
@scommessegm ok quindi inserendolo posso già giocare quei giri in pratica?
-
@curdo si..inserisci il codice e deposita 20
-
@scommessegm ok grazie mille per la pazienza.
Un’ultima cosa visto che è la prima volta che gioco queste promozioni: le giocate vanno fatte sempre a 0,10€ e una volta finiti i giri gratis il conto va tenuto a mente visto che mischia sia i soldi depositati che quelli vinti no? -
@curdo ile giocate che fai con quelli che ti rimane dopo i giri gratuiti li puoi fare a quanto vuoi (a tuo rischio), è consigliabile a 0,10 perchè almeno facendo più giri c'è più probabilità di riuscire a ricavarci qualcosa. Per tenere il conto è facile, se ti rimane 2,50€ devi fare 25 giri a 0,10, quindi puoi mettere i giri automatici o contarli a mente
-
@scommessegm Perfetto, stavo pensando infatti ai giri automatici che sono comodi, grazie ancora.
-
posso depositare anche se ho del saldo e ho un prelievo in corso? non sembra strano che uno deposita avendo già del saldo?
-
@InBorghese puoi farlo, non succede nulla di particolare
-
Mi confermate che si può fare già adesso il secondo codice?
-
@Quinto85 confermo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet