[12 - 14 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
@edperr sì, i mercati sono quelli elencati da te. Nel basket ovviamente avrai altri mercati, ma non puoi giocare 2 volte sul testa a testa per esempio per la stessa partita
-
@AleCoro sono considerati i tempi supplementari anche su wh
-
@Davide non esiste un oddsmatcher o un dutcher del basket per trovarle subito?
-
@edperr no, non esiste un oddsmatcher per il basket, al momento abbiamo solo il tennis e il calcio.
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Devil13 ha detto in [12 - 14 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni):
ma ragazzi che strumento si deve usare ? io uso il punta-punta e dovrei trovare una partita con 2 risultati opposti con qntrambi quota 2 per non rimetterci nulla .. insomma è inpossibile no ? o sbaglio ?
Guarda che è normale perdere 0.5/0.7 a partita se sei all'inizio...tanto poi arriva il bonus da 5 e vai in attivo
-
sbaglio o betfair non ha bancate live al momento sul basket?
-
Questo post è eliminato! -
@Chopin si capisco, ma le quote che ci sono ti fanno perdere 1euro e passa...
-
@Devil13 impossibile perdere più di un euro, se per esempio giochi pari 1 quarto su wh e dispari 1 quarto su altro sito (entrambi quota 1.85 sempre) perdi 0.75 a partita, che non è poco ma almeno vai in attivo
-
@Chopin si ma se ogni partita perdo 0,75 con un bonus di 5 euro che raramente trovi il rating al 100% non ci guadagni nulla... almeno un rating del 90% ( su partite di basket) da perdere sui 50 cent massimo
-
@Devil13 ha detto in [12 - 14 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni):
@Chopin si ma se ogni partita perdo 0,75 con un bonus di 5 euro che raramente trovi il rating al 100% non ci guadagni nulla... almeno un rating del 90% ( su partite di basket) da perdere sui 50 cent massimo
Però fai esperienza e col tempo guadagnerai anche col basket.
-
Una info: sullo stesso match posso scommettere sia primo tempo punti totali pari/dispari che secondo tempo punti totali pari/dispari? Vengono considerati mercati diversi ???
-
@emanii1 subito dopo aver puntato su william hill 5 euro, su betfair mi dice che quella scommessa a scaduta o sospesa e non mi fa bancare. Cosa faccio ora per rimediare?
-
@savealcamo se si riferiscono a due tempi diversi sì, sono mercati diversi
-
@edperr devi contropuntare l'esito opposto su di un altro bookmaker se ti vuoi coprire, con il calcolatore punta punta
-
@MELVINS capisco, ma siamo qui per fare soldi. cmq odio il basket, ci sono l handicab cioè il - o piu che da un parte è 5.5 e l altra 7.5... che rabbia
-
@MELVINS capisco, ma siamo qui per fare soldi. cmq odio il basket, ci sono l handicab cioè il - o piu che da un parte è 5.5 e l altra 7.5... che rabbia
Appunto. Imparare a guadagnare velocemente 6-10 euro ti fa schifo?
-
un buon bookmaker per contropuntare?
-
@MELVINS ma scusa ma come faccio guadagnare 6-10 euro ? devo scomettere 5 partite da 5 euro piu contropuntare per 5 euro bonus. se ogni partita perdo 0,50 perdo 2.50 euro di bonus, me ne restano 2,50 e ovviamente sono 2,50 se trovo un rating del 100% capito... insomma vorrei guadagnare 2,50-3 euro a bonus altrimenti anche un banbino mettere le quote facili e farebbe 1 euro o meno di guadagno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet