Puntata azzardata, come rimediare?
-
@alles1997 coppa d'africa..
-
@loopsa cacchio.. se la liquidità non si ripristina, prima dell’inizio della partita puoi aspettare in live per contropuntare, però è un rischio
-
@alles1997 è un rischio molto grosso, perché lei ha puntato over e se non arriva un goal subito la quota dell'over da bancare tende a salire ad ogni minuto
-
@Chopin la liquidità non c’è, se contropunta perde soldi, io ho messo sul piatto che può o perdere parecchi soldi subito o perderne di più però rischiando con il live
-
@loopsa quanta liquidità ha il mercato?
-
contropunta subito a 1.7, al massimo puoi vedere l'andamento delle quote e regolarti...che incontro è?
-
@alles1997 @Chopin grazie a entrambi..ho bancato alla fine a rating 87..perdo 2,5 ma meglio di prima ..avessi aspettato ancora avrei avuto una sure contropuntando su betflag..vabbè per oggi va bene così..sbagliando si impara..:)
-
@camice84 ma se contropunti subito come fai a regolarti dopo eventualmente?
-
@loopsa hai letto? ho scritto al massimo, se conosci come si muovono le quote...
-
Si che ho letto..avevo interpretato ci fosse un modo per aggiustare il tiro dopo aver puntato comunque su 1,70..in ogni caso ho imparato che nn si deve mai andare in panico, che in prossimità delle partite le quote bene o male si aggiustano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet