[esclusiva] NetBet - 25% fino a 20€ sul deposito (rollover 3x)
-
ho letto oggi di quest'offerta, a questo punto mi conviene giocare gli 80 euro su una partita che il più lontano possibile per gestire il bonus con calma giusto?
oppure potrei giocare lgi 80 su una partita di stasera e ritirarli subito? -
@Kaob volendo puoi giocare su partite di stasera ma devi ricordarti di prelevare stasera stessa, se ti dimentichi dopo sono dolori se domani ti arriva il bonus...
-
@Davide giusto per sicurezza, sarebbero dolori perchè poi il 3x si applicherebbe sia al saldo reale che al bonus?
-
@Kaob no, perchè dovresti scommettere tutto il saldo reale assieme al bonus per poter giocare il bonus
-
ok, per giocare gli 80 euro non ci sono particolari requisiti di quota o altro giusto?
-
@Kaob nessun requisito
-
a che ora arriva di solito?
-
Ancora nulla io
-
Mi sono appena accorto che nelle TC è specificato che per ottenere il bonus bisogna effettuare un versamento di 20 euro.
-
@Antropophagus di minimo 20 euro. non 20 precisi
ancora nulla nemmeno qui comunque -
@lorenzos98 anche io ancora niente..
-
Anche io ancora nulla
-
nulla pure io.maledetti
-
Depositato e niente nemmeno io
-
anche a me ancora nulla
-
Niente nemmeno io al momento
-
vabbè poco male tanto il palinsesto è orribile.
-
Ragazzi, ma non è possibile, una volta arrivato il bonus, entrare in una slot col credito reale e scommettere col credito bonus su una partita come è stato fatto in precedenza per la benvenuto?
Io avevo ancora i 100 euro del deposito da pulire, li ho scommessi e li ho vinti, per cui ora mi ritrovo questa vincita e gli 80 euro depositati come saldo reale.
Come mi muovo? -
ma nelle condizioni contrattuali c'è scritto entro quanto dovrebbero accreditarlo? perché da come sono scritte non si capisce niente.
-
@manx Ciao dovrebbero accreditarlo oggi.
@AugustoNinja Ciao, puoi prelevare i soldi vinti della scommessa, poi scommettere gli 80 di deposito su una partita che gioca magari il 20, e poi quando arriva il bonus scommetterlo su una partita che finisca prima del 20 così hai tempo di soddisfare l'eventuale rollover. Il metodo che dici di entrare nella slot per rimanere con solo il bonus credo sia comunque fattibile, ne parlavano qualche posto sopraComunque vi ricordo che il deposito andava fatto entro ieri 14 ottobre! e che il bonus si riceve oggi 15 ottobre. Spero abbiate depositato tutti ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet