[esclusiva] NetBet - 25% fino a 20€ sul deposito (rollover 3x)
-
@DaveLynx è un'offerta esclusiva sfruttabile
segui la guida benvenuto per sapere come gestire saldo reale e saldo bonus, dato che Netbet utilizza prima il saldo reale
-
Grazie mille, provvedo subito !
-
Arrivata anche a me.. Siccome il bonus arriva lunedì, posso giocarmi subito il deposito appena effettuato?
-
@Raf83 certo, ma giocalo su un evento che di disputi dopo lunedì
-
Ok quindi su una partita che si disputi da martedì in poi... Mentre se ho capito bene il bonus posso giocarlo in qualsiasi giorno e devo cercare di perderlo subito
-
-
@Anonymous ok grazie
-
Ricevuta anch'io. Potrei depositare 80€, aspettare il bonus e giocare 100€, completando il rollover con una singola scommessa?
-
la guida?
-
Arrivata anche a me, posso depositare anche con skrill o non è valido per il bonus?
-
@klimteo leggi i commenti precedenti
-
@gabrielez74 no, in quanto il rollover su netbet lo soddisfi solo tramite saldo bonus
-
@Spaffle chiedi alla loro assistenza per sicurezza
-
quindi il deposito devo giocarlo su una partita che termina oltre la scadenza del bonus? Cioè 7 giorni da lunedi?
-
@Madferit88 difficilmente troverai partite per domenica prossima. ti basta secondo me giocarlo su un evento di mercoledì prossimo
-
@Anonymous A quel punto se sfortunatamente dovessi indovinare la scommessa col saldo bonus dovrei necessariamente completare il rollover entro mercoledi, ho capito bene?
-
Ho chiesto all'assistenza e confermo che si può depositare con skrill.
-
Attualmente i rating fanno pietà. Io personalmente aspetterei un pochino prima di usare il deposito...
-
Piuttosto che puntare il saldo reale su un evento che termini dopo il rollover del bonus, converrebbe puntare gli 80€ e prelevare eventuali vincite prima dell'assegnazione del bonus. Con la benvenuto avevo fatto in questo modo. Dovrebbe funzionare anche in questo caso.
-
ragazzi la giocata con il saldo reale si puo piazzare direttamente lunedi in modo da avere rating superiori?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet