[esclusiva] NetBet - 25% fino a 20€ sul deposito (rollover 3x)
-
@ilgraz dopo i che rigiochi i 40 dovresti aver finito , il rollover e' x 3
-
@AleCoro no purtroppo, completato il rollover il saldo rimanente deve essere giocato un'altra volta a quota 2 .....
-
@ilgraz ok non lo sapevo , io ho giocato e vinto la prima a 20 euro a quota 2 e persi i 40 euro
-
@massirocco si infatti io parlavo del rollover x3.. non capisco dove sta scritto che una volta che giochi per tre volte le 20 euro, devi rigiocare un'altra volta per rendere tutto prelevabile..
-
@Tirecs si ma fino a rigiocare le 20 euro 3 volte ci sono..ma dove sta scritto che per rendere tutto prelevabile devi rigiocare tutta la tua vincita un'altra volta?
-
@ilgraz ciao, ma dai termini e condizioni c'è scritto che Il bonus assegnato ha una validità di 7 giorni dalla assegnazione ed un requisito di scommessa pari a 3 volte, dove sta scritto che poi devi rigiocare ancora una volta tutto quello che hai per renderlo prelevabile?
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 per il bonus devo giocarlo in RF o a rating"a alta?
-
@Jeffrey-Lebowski il bonus devi giocarlo in BR a quota alta cercando di perderlo
-
@Chomp96 prelevando ora si perde il bonus?
-
@Jeffrey-Lebowski si, se prelevi perdi tutto il saldo bonus che hai sul conto
-
ragazzi mi chiarite il fatto del rollover x3? cioè se io sfortunatamente dovessi sempre vincere.. non basta che scommetto 20 euro per 3 volte per uscire dal roll e prelevare? devo riscommettere tutto quello che ho vinto a fine roll a quota 2 per prelevare tutto? perché non leggo da nessuna parte questa cosa..
-
@superpisu ciao, sembra essere una politica di Netbet, anche se non c'è scritto nei T&C di questa specifica promo. Le cose sono due, dare per assodato questo fatto oppure aspettare che qualcuno termini questa promo e ci dica com'è andata
-
@superpisu si, funziona allo stesso modo della benvenuto, e in generale per tutti i bonus di netbet, se hai dei dubbi prova a leggere quella guida
-
Ho vinto 78 dopo aver giocato i 20 euro di bonus, devo giocare tutto l'importo o solamente 40?
-
@mannozz ti conviene rigiocare tutto l'importo del saldo bonus, così termini la promozione qualunque sia l'esito
-
@Chomp96 ciao chomp, guarda a ricordarmi che su netbet andava rigiocato tutto oltre il roll avrei fatto cose diverse..cioè ma per dire, se finisco il roll ed ho nel saldo per dire 200 euro che sono sempre bonus, mi devo rigiocare in un colpo secco le 200 euro a quota 2? Altra cosa, come mai al commento sopra di mannozz che dopo aver specificato se doveva solo rigiocare 40, gli hai detto gioca tutte le 78 euro euro così completi la promo, che calcolo hai fatto? PS mi mancano 20 euro al completamento del roll ed ho 71 euro, cosa devo fare?
-
@superpisu scusa se risp solo ora, purtroppo in chat me lo hanno confermato....a sto punto invece che tentar di perdere quasi quasi è meglio puntare il bonus senza bancare....se va bene si porta a casa un bel gruzzetto...se va male si perde solo il bonus....
-
@ilgraz ciao, non ti preoccupare, ci mancherebbe.. però sta storia è veramente truffaldina..per ora giocando la qualificante ho perso 2 euro, rigiocando le prime 20 ho riperso 1 euro, stasera rigiocando 20 ancora non lo so.. quindi io sono in perdita in questo momento.. ps ma io non ho capito una cosa..ma finito il roll dopo aver giocato 60 euro come da t&c.. se poco poco metti che vincendo ho fatto 200 euro su netbet, significa che mi devo giocare tutti e 200 per prelevarli?
-
seguo anche io la questione. ho vinto 70 euro giocando i 20 bonus….come proseguo?
-
@GianlucaPocho guarda io sono invece con 71 giocando due volte 20..quindi a me resterebbero 20 per concludere il roll, ma questa politica del rigioco finale non è che sia proprio chiarissima..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet