[esclusiva] NetBet - 25% fino a 20€ sul deposito (rollover 3x)
-
c'è quota minima per il bonus?
-
@AllYourBases quota 2
-
Raga di solito i tempi di prelievo di Netbet con paypal sono di qualche giorno?
-
@Andre10 sono quasi immediati, ci mettono davvero poco
ovviamente devi sperare che venga subito approvato dal loro team
-
@Anonymous infatti mi sta venendo un dubbio, su transazioni vedo il prelievo in stato "approvato"... al momento del prelievo ho dovuto reinserire l'email di paypal cosa che altri book non richiedono essendo la stessa utilizzata per la ricarica
-
scusate forse è stato già detto: se ho già un saldo prelevabile sul book (facciamo finta 200€) carico oggi 80€ e gioco su una gara che termina questa sera, domani devo fare un prelievo di tutto il credito (saldo + eventuale vincita) e lasciare tutto vuoto in attesa dei 20€ bonus di lunedì?
è giusta come strategia?
non fà accendere una lampadina sul mio nome un comportamento del genere? -
@slf77 sì, ma questo e il metodo della partita lontana sono gli unici modi efficienti per monetizzare questo bonus. Se proprio vuoi mimetizzarti potresti lasciare tipo 5 euro di saldo reale, sapendo che ce l'avrai fra le scatole quando giocherai il bonus ovviamente
-
@bomberninja9293 ci sta poi magari la punto a parte prima del bonus
-
Per sfruttare questa offerta basta seguire la guida per la benvenuto giusto?
-
Piccolo inconveniente: Mi ritrovo con 0,55€ in saldo reale. Gli 80€ li ho giocati e persi su Netbet. Come mi libero di questi 0,55€ dato che le slot consentono un ingresso con saldo di almeno 1€?
-
@ninjagu se tutti i giochi richiedono minimo 1€, non c'è modo di usarli potresti depositare 10€, giocare i 45 cent ed aspettare il bonus giocando 90€ invece di 80€, oppure giocare subito i 10,55 con il metodo delle roulette per renderli prelevabili e prelevarli tutti in blocco ora
-
c'è la guida per questa offerta????????????????????????????
-
@Facchetta non c'è una guida, ricarichi e segui le indicazioni della guida d benvenuto per gestire il saldo reale. Se hai domande precise in ogni caso chiedi pure qui
-
@Davide non capisco come trovare la partita più profittevole per scommettere il deposito usando il calcolatore, a colpo d'occhio che quote scelgo??
-
@Facchetta è un deposita e ricevi, semplicemente cerchi quote ad RF alto. Dovrai giocare il deposito su partite che terminano dopo la scadenza del bonus per non rischiare di avere bonus + saldo reale contemporaneamente sul conto
-
@Davide si ho capito ma l'oddsmatcher non funziona per partite tra una settimana, quindi la ricerca è manuale e non so come farla
-
@Facchetta devi cercare una partita su netbet, e usare il calcolatore punta punta cercando manualmente la partita su di un altro bookmaker per usare la scommessa opposta.
Es: cerco Juve-Real su netbet e gioco il real, poi vado su di un sito a cui sono già iscritto, per esempio better, e trovo la scommessa opposta (doppiachance Juve-pareggio), metto le quote nel calcolatore punta punta e gioco su netbet e su better -
@Davide vado a tentattivi insomma....ok si può usare il punta banca?
-
@Facchetta no, perchè non ci sono le quote banca, altrimenti avremmo usato l'oddsmatcher direttamente, non credi?
-
@Davide al punto 4 della guida benvenuto net bet si apre con il link il calcolatore punta-banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet