[esclusiva] NetBet - 25% fino a 20€ sul deposito (rollover 3x)
-
@Facchetta no, perchè non ci sono le quote banca, altrimenti avremmo usato l'oddsmatcher direttamente, non credi?
-
@Davide al punto 4 della guida benvenuto net bet si apre con il link il calcolatore punta-banca
-
@Facchetta sì, nell'assunto che su betfair ci siano le quote, ma se mancano le quote non puoi bancare quindi quel calcolatore non lo puoi usare, quindi usi il calcolatore punta punta come ti ho detto poco sopra.
-
@Davide se uso l'oddsmatcher che mi trovo bene, puntare e bancare il deposito di 80E su una partita di sabato 20 dovrebbe andare abbastanza bene come tempo per ricevere il bonus scommeterlo e in caso fare anche il rollover? che ne pensi?
-
@Facchetta se sei certo di poter finire il bonus prima che la partita con il saldo reale termini, puoi farlo
-
@Davide credo che sia difficile essere certi di una cosa del genere, io ti chiedevo un parere personale
-
@Facchetta il parere personale te l'ho dato, se non sei certo devi seguire quanto già detto, cercare manualmente una partita e fare un punta punta su di una partita che termina dopo la scadenza del bonus. Solo così hai la certezza di non fare danni incrociando i due saldi.
-
il bonus che si riceverà domani, entro quando va giocato?
-
@AndreaCRD 7gg
-
ho letto oggi di quest'offerta, a questo punto mi conviene giocare gli 80 euro su una partita che il più lontano possibile per gestire il bonus con calma giusto?
oppure potrei giocare lgi 80 su una partita di stasera e ritirarli subito? -
@Kaob volendo puoi giocare su partite di stasera ma devi ricordarti di prelevare stasera stessa, se ti dimentichi dopo sono dolori se domani ti arriva il bonus...
-
@Davide giusto per sicurezza, sarebbero dolori perchè poi il 3x si applicherebbe sia al saldo reale che al bonus?
-
@Kaob no, perchè dovresti scommettere tutto il saldo reale assieme al bonus per poter giocare il bonus
-
ok, per giocare gli 80 euro non ci sono particolari requisiti di quota o altro giusto?
-
@Kaob nessun requisito
-
a che ora arriva di solito?
-
Ancora nulla io
-
Mi sono appena accorto che nelle TC è specificato che per ottenere il bonus bisogna effettuare un versamento di 20 euro.
-
@Antropophagus di minimo 20 euro. non 20 precisi
ancora nulla nemmeno qui comunque -
@lorenzos98 anche io ancora niente..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet