Intralot - PRIMI O ULTIMI 15' CROAZIA VS INGHILTERRA
-
Salve a tutti ninja, ho notato questa promozione su intralot, consiste nel puntare 20€ su 1x2 di stasera e se c'è un gol negli ultimi o primi 15 minuti si ottiene un bonus di 5€. Stavo pensando di puntare e bancare i 20€ e coprire la condizione su william hill, che ne pensate? Vi lascio i T&C dell'offerta:
-
La promozione è valida dalle 09.00 alle 20.44 del 12/10/2018.
-
Per partecipare alla promozione ogni utente dovrà cliccare sul tasto “ATTIVA” presente in questa pagina, poi effettuare una scommessa in singola di almeno €20 sull'evento ed esito riportato al punto 4.
-
La promozione prevede l'erogazione di un Bonus di €5 qualora venga segnato almeno un goal nei primi 15 minuti o negli ultimi 15 minuti del match.
-
Sarà considerato valido ai fini della promozione solo il primo biglietto, giocato in singola, contenente esclusivamente il seguente evento ed esito:
• 12/10/2018 ore 20.45, Croazia-Inghilterra, Esito Finale 1X2
-
Il Bonus Scommesse legato alla promozione verrà accreditato entro 48 ore lavorative (intese dal lunedì al venerdì) e avrà validità di 2 giorni dalla data di accredito. Tale Bonus potrà essere giocato esclusivamente su ticket con quota totale uguale o maggiore di 4, contenenti almeno 4 eventi.
-
Ai fini della promozione verrà considerato valido, per ogni conto gioco, solamente il primo biglietto in ordine temporale.
-
Non saranno considerate valide le giocate effettuate utilizzando (anche parzialmente) un bonus scommesse.
-
Non saranno considerate valide le giocate live.
-
Tutti i bonus legati alla promozione non sono prelevabili. Le eventuali vincite derivanti da giocate con questi bonus potranno essere, invece, prelevate.
-
A totale discrezione di Intralot, il Bonus Scommesse legato alla promozione potrebbe non essere erogato (o annullato se già erogato) qualora l’utente assuma comportamenti/strategie di gioco ritenute palesemente non corrette e/o finalizzate alla sola monetizzazione del Bonus.
-
Intralot si riserva altresì il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se da tali verifiche dovesse esserci evidenza che un utente, o più utenti, prendano parte a strategie fraudolente ritenute improprie (a esclusiva discrezione di Intralot), sarà possibile non erogare/stornare/cancellare eventuali Bonus e/o di chiudere il conto di gioco dell’utente.
-
L’offerta promozionale è unica per persona, nucleo familiare, indirizzo e-mail ed indirizzo IP e l’erogazione del Bonus Scommesse sarà annullata nel caso Intralot ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo.
-
Questa promozione è offerta da www.intralot.it. Intralot si riserva il diritto interrompere, annullare, apportare cambiamenti a termini e condizioni della promozione in qualsiasi momento e senza obbligatoriamente darne comunicazione preventiva ai clienti.
-
-
Io l'ho fatta... Niente di eccezionale ma meglio di un calcio nel sedere
-
Di solito uscivano le guide uffficiali per questa tipologia di promo... in questo caso nulla?
-
@10marco non saprei, anche io pensavo uscisse la guida
-
Adesso la vediamo, se c'è un margine di guadagno la pubblichiamo
-
@Davide margine esiguo... Almeno con le quote che ho trovato oggi pomeriggio
-
al momento non c'è guadagno, considerando le condizioni del bonus -
@Davide effettivamente considerando che il bonus poi va rigiocato in multipla di 4 eventi con quota 4 non è molto profittevole. Comunque io ci ho provato, nel peggiore dei casi non perdo nulla e nel migliore, avendo coperto la condizione del gol negli ultimi 15 minuti, in caso di un gol nei primi 15 mi prenderei il bonus in più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet